Ciao a tutti!!, mi presento...
Io sono Sasy88 ed ho "riscoperto" da poco l'incredibile ed affascinante universo dell' arcade!!!
io sono un appassionato di videogame da quando avevo soltanto 3 anni e giocavo col nes con super mario bros e zelda...
purtroppo andando avanti nel tempo questa mia passione è diventata sempre piu sottile fino a quando un bel giorno, circa 3 anni fa, rovistando nelle mie vecchie cose ritrovo il mio snes con donkey kong country, da quel momento mi è apparso un mondo pieno di colori e di ricordi chiamato oggi retrogame,
adesso mi ritrovo con una piccola "collezione" di circa 450 titoli e circa 50 macchine tra console casalinghe, portatili e home computer piu o meno boxate, comunque...
per quanto riguarda l'arcade il tutto è "ricominciato" grazie ad un amico che qualche mese fa mi ha mostrato lo strepitoso sistema NEO-GEO MVS con Blazing Star e Shock Troopers, io dico che è ricominciato tutto perche mi ricordo quelle poche partite fatte molti anni fa in sala giochi con tecmo '96 e Metal Slug...
adesso mi ritrovo con una base 1 slot mv1b "autoconsolizzata" e soltanto 10 giochi perchè è praticamente IMPOSSIBILE reperire materiale arcade tra gli ostili noleggiatori che si trovano nella mia città.
un saluto a tutta la comunità di arcadeitalia da parte mia.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve a tutti!!!!!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Salve a tutti!!!!!
Ciao Sasy, benvenuto!
Anche io collezion console e qualche computer, facci vedere qualche foto!
Anche io collezion console e qualche computer, facci vedere qualche foto!

- Kintaro_pd
- Affezionato
- Città: Padova
Benvenuto ad un altro retrogamer che colleziona il mio stesso materiale presumo (vedi firma
!

30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY
sx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc

si Kintaro_pd benomale ho quello che hai tu in firma pero' ho anche svariati computer commodore sinclair msx ed io di anni ne ho 23 TOTALI e collezziono da circa 3, il bello di tutto questo è che non conosco nessuno della mia eta' che fa questo e quando dico ai miei coetanei che gioco con l' intellivision ed il colecovision mi prendono per cretino... non riescono a comprendere la magia di queste macchine... non hanno fantasia... comunque, vorrei chiederti una cortesia, hai per caso una foto da farmi vedere di quella interfaccia jamma del cd32? sono curioso di vederla. non ne ho mai vista una e non immaginavo che esistesse una cosa del genere.
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Benvenuto e complimenti x l'immensa collezione 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao! Su ebay giochi a prezzi decenti si trovano...Sasy88 ha scritto:IMPOSSIBILE reperire materiale arcade tra gli ostili noleggiatori che si trovano nella mia città.
un saluto a tutta la comunità di arcadeitalia da parte mia.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi