Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???
Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???
Come caspita si smonta???
ho svitato le viti sule staffe a L (2 sotto, 2 al centro e 2 in alto..) e poi?? il pannello non viene via... è incollato???
ho svitato le viti sule staffe a L (2 sotto, 2 al centro e 2 in alto..) e poi?? il pannello non viene via... è incollato???
me ne sono accorto che l'hanno incollato... a momenti spaccavo tutto.....scrat-83 ha scritto:il magnum plus si apre sul davanti che ce lo sportello grande e dietro ce3 solo lo sportellino nero per accedere al retro dello schermo! per il resto è incollato e ad incastro per cui ti sconsiglio di provare a togliere lo schienale post! ma scusa ma perche vuoi smontarlo?
volevo smontarlo per lavorare in modo più agile e tranquillo... ma se non si può mi acconteterò del pannello davanti... grazie

-
Erik
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Bergamo
Re: Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???
Ci sono 3 tipi di magnum
1 Che si apre anteriormente e anche sul posteriore , pannello basso e togliendo 2 grilli anche lo sportello superiore si apre
2 Che si apre il pannello anteriore e svitando le viti anche il pannello posteriore sotto l'interruttore
3 Per finire il pannello anteriore e il piccolo pannellino posteriore dove è inserito l'interruttore
Poi per il resto sono incollati con degli incastri , se sviti e togli le linguette non si riesce cmq ad aprire nulla
Ciao Erik
1 Che si apre anteriormente e anche sul posteriore , pannello basso e togliendo 2 grilli anche lo sportello superiore si apre
2 Che si apre il pannello anteriore e svitando le viti anche il pannello posteriore sotto l'interruttore
3 Per finire il pannello anteriore e il piccolo pannellino posteriore dove è inserito l'interruttore
Poi per il resto sono incollati con degli incastri , se sviti e togli le linguette non si riesce cmq ad aprire nulla
Ciao Erik
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???
io ho un cabinato simile al tuo.. e cioe' ke si apre davanti! pero' io lho tagliato nella parte posterore perche mi veniva piu' comodo aprirlo di dietro!