Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Nexus
Affezionato
Affezionato

Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???

Messaggio da Nexus »

Come caspita si smonta???
ho svitato le viti sule staffe a L (2 sotto, 2 al centro e 2 in alto..) e poi?? il pannello non viene via... è incollato???
Nexus
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Nexus »

nessuno sa aiutarmi su questo??? :roll:
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

di solito il pannello posteriore è tenuto solo dal lucchetto, non si sono mai viste staffe o cose del genere... magari se posti una foto riusciamo a capire meglio il tuo problema
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
scrat-83
Newbie
Newbie

Messaggio da scrat-83 »

il magnum plus si apre sul davanti che ce lo sportello grande e dietro ce3 solo lo sportellino nero per accedere al retro dello schermo! per il resto è incollato e ad incastro per cui ti sconsiglio di provare a togliere lo schienale post! ma scusa ma perche vuoi smontarlo?
Nexus
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Nexus »

scrat-83 ha scritto:il magnum plus si apre sul davanti che ce lo sportello grande e dietro ce3 solo lo sportellino nero per accedere al retro dello schermo! per il resto è incollato e ad incastro per cui ti sconsiglio di provare a togliere lo schienale post! ma scusa ma perche vuoi smontarlo?
me ne sono accorto che l'hanno incollato... a momenti spaccavo tutto.....
volevo smontarlo per lavorare in modo più agile e tranquillo... ma se non si può mi acconteterò del pannello davanti... grazie :wink:
scrat-83
Newbie
Newbie

Messaggio da scrat-83 »

è comodo anche dal davanti! fidati io ne ho 4 di magnum plus e non ho mai fatto fatica!! buon lavoro!!
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Bergamo

Re: Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???

Messaggio da Erik »

Ci sono 3 tipi di magnum

1 Che si apre anteriormente e anche sul posteriore , pannello basso e togliendo 2 grilli anche lo sportello superiore si apre

2 Che si apre il pannello anteriore e svitando le viti anche il pannello posteriore sotto l'interruttore

3 Per finire il pannello anteriore e il piccolo pannellino posteriore dove è inserito l'interruttore

Poi per il resto sono incollati con degli incastri , se sviti e togli le linguette non si riesce cmq ad aprire nulla

Ciao Erik
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Magnum Plus.. come si smonta il posteriore???

Messaggio da meeds »

io ho un cabinato simile al tuo.. e cioe' ke si apre davanti! pero' io lho tagliato nella parte posterore perche mi veniva piu' comodo aprirlo di dietro!
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”