Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
potenziometro sterzo cruisin usa
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
potenziometro sterzo cruisin usa
Ciao, qualcuno sa che valore deve avere il potenziometro dello sterzo di cruisin usa? Dovrei sostituirlo!
Grazie mille!
Grazie mille!
Re: potenziometro sterzo cruisin usa
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Beo, sul vecchio potenziometro (quello originale per intenderci) non c'è scritto niente? Hai un multimetro digitale per misurare la resistenza eventualmente?
- Beowulf
- Meitre del Forum
baritonomarchetto ha scritto:Beo, sul vecchio potenziometro (quello originale per intenderci) non c'è scritto niente? Hai un multimetro digitale per misurare la resistenza eventualmente?
Si, cè scritto 5k ma a giudicare dalle saldature è stato cambiato..
penso che sia una cosa abbastanza comune sui cabinati di guida,anche sul mio che devo cambiare c'è scritto 5k,
può darsi che sul tuo l'abbiano già cambiato
può darsi che sul tuo l'abbiano già cambiato
I miei gioielli:
- Beowulf
- Meitre del Forum
provo a cambiarlo con uno da 47k (il piu piccolo che avevo in casa)
Il gioco mi chiede una taratura: sterza tutto a dx centro e sx quindi può darsi che calibrando vada lostesso. Vi faccio sapere!
Il gioco mi chiede una taratura: sterza tutto a dx centro e sx quindi può darsi che calibrando vada lostesso. Vi faccio sapere!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Cioè? oltre al pot c'è qualche resistenza in serie?Beowulf ha scritto:baritonomarchetto ha scritto:Beo, sul vecchio potenziometro (quello originale per intenderci) non c'è scritto niente? Hai un multimetro digitale per misurare la resistenza eventualmente?
Si, cè scritto 5k ma a giudicare dalle saldature è stato cambiato..
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
andare va. anche con un potenziometro più grande ma il "gioco" del volante sarà più sensibile. nel senso che 1/4 di giro corrisponderà a fine corsa del vecchio pot. meglio metterne su uno da 4.7 o 5k
a prop beo, ti interessa anche un san francisco RUSH 2049?

a prop beo, ti interessa anche un san francisco RUSH 2049?

- Beowulf
- Meitre del Forum
...mi interessa di piu un segarally2
Comunque ho risolto! ho installato un pot da 47, ho tarato ma non funzionava bene. Ho installato il 5k ed è perfetto! Ho colto l' occasione anche per cambiare tutto il meccanismo di sterzo con uno meno usurato e devo dire che va alla grande! Il prossimo passo è quello di installare il volante con il force feedback! Ma questa è un altra storia! Ringrazio tutti per il sostegno e i consigli!
si può chiudere!

Comunque ho risolto! ho installato un pot da 47, ho tarato ma non funzionava bene. Ho installato il 5k ed è perfetto! Ho colto l' occasione anche per cambiare tutto il meccanismo di sterzo con uno meno usurato e devo dire che va alla grande! Il prossimo passo è quello di installare il volante con il force feedback! Ma questa è un altra storia! Ringrazio tutti per il sostegno e i consigli!

si può chiudere!