Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Revenge from mars: aumento difficoltà meccanico

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Revenge from mars: aumento difficoltà meccanico

Messaggio da Beowulf »

Ciao a tutti, L' altro ieri stavo eseguendo un test senza vetro sul mio revenge from mars perchè mi si inceppano le palline sempre in un determinato punto. Risolto il problema ho iniziato a far funzionare il flipper testando i vari scenari, schiacciando i micro con le dita, per vedere se riuscivo a capire come attaccare marte. Per farla breve ho totalizzato tre miliardi di punti (senza capire come si attacca marte). Il problema è che dopo aver rimesso il vetro e iniziato a gicare normalmente ho notato un anomalo aumento di difficoltà dovuto sopratutto all' aumento della velocità della pallina specialmente uscendo dalle buche. Ne sono sicuro perchè era mia abitudine aspettare l' uscita della palla dalla buca centrale con la pinna alzata e questa dopo mezzo rimbalzo fiappo finiva in mio possesso. Ora invece viene sputata fuori talmente veloce che se anche alzo la pinna la palla rimbalza via.
Morale, il flipper ora è molto piu "nervoso" di prima. Può essere che visti i tanti punti totalizzati abbia aumentato da solo il livello di difficoltà? E se si, è possibile che l' aumento sia ottenuto tramite una sorta di aumento nel voltaggio delle bobine di modo che aumentino la spinta? O forse si stà rompendo?
Nei settaggi non ho trovato nessuna voce che sembri regolare questo fattore.
<-help2->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Revenge from mars: aumento difficoltà meccanico

Messaggio da TheBaro »

ehhh..bella domanda...potrebbe anche aumentare la difficolta in effetti..un po come succede per il replay....il manuale dice nulla la riguardo?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

guardo... <-think->
aronchi
Newbie
Newbie
Città: Forli

Messaggio da aronchi »

se non ricordo male, il manuale non dice nulla a riguardo, forse hai solo cambiato qualcosa. Puoi accertartene resettando il punteggio...

Per attaccare marte devi completare la collezione di luci dell'astronave, poi seguire le istruzioni. E' molto difficile, ma non impossibile.
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

aronchi ha scritto:se non ricordo male, il manuale non dice nulla a riguardo, forse hai solo cambiato qualcosa. Puoi accertartene resettando il punteggio...

Per attaccare marte devi completare la collezione di luci dell'astronave, poi seguire le istruzioni. E' molto difficile, ma non impossibile.
...ma cosi azzero tutti i miei record :on_cry:

Mi è riuscito una volta di attaccare marte giocando normalmente mentre quando ho aperto il vetro mi ha fatto ripartire con una delle missioni verdi.. <-dash->
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”