Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Frontend MAME-NAOMI-SEGA MODEL 1&2

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
lancil9
Newbie
Newbie
Città: Rimini

Frontend MAME-NAOMI-SEGA MODEL 1&2

Messaggio da lancil9 »

Salve a tutti,

ho spulciato un po' la rete e mi son ritrovato in questa ottima risorsa italiana per soddisfare la mia passione per l'arcade.
Al momento ho un cabinato a 4 tasti con jammasd collegato ad un computer, e per il mame è quasi perfetto (peccato non avere 6 tasti). Allo stesso modo funzionicchia con Makaron (naomi emulator) e con l'emulatore model 2 di nebula, ma mi risulta alquanto macchinoso dovere ogni volta selezionare l'emulatore, combattendo con i continui crash(temo inevitabili).

Vorrei sapere se conoscete un frontend in grado di comprendere senza problemi gli emulatori per queste piattaforme e poter finalmente vantare la MACCHINA DEFINITIVA ;)

Grazie a tutti!
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Re: Frontend MAME-NAOMI-SEGA MODEL 1&2

Messaggio da khadia »

io con MAXIMUS ARCADE uso i seguenti emulatori :MAME,DAPHNE,VISUALPINBALL,CPS3(utilizzando come emu il mame),NEOGEO (utilizzando come emu il mame),MODEL2,nes,snes,n64,gameboy,gameboyadvance,mastersystem,megadrive,segacd,mega32x,jukebox ,giochi per pc e molti altri che non ho implementato
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
lancil9
Newbie
Newbie
Città: Rimini

Messaggio da lancil9 »

Interessante, provo a controllare se c'è modo di aggiungerci anche qualche emulatore Naomi per i due virtual tennis e i vari striker.
Provo con quello, magari spulciando qualche tutorial, se però hai qualche suggerimento fa sapere, perchè so che è piuttosto complesso da configurare.

Grazie mille
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

lancil9 ha scritto:Interessante, provo a controllare se c'è modo di aggiungerci anche qualche emulatore Naomi per i due virtual tennis e i vari striker.
Provo con quello, magari spulciando qualche tutorial, se però hai qualche suggerimento fa sapere, perchè so che è piuttosto complesso da configurare.

Grazie mille
no al massimo con MAXIMUS ARCADE puoi aggiungere il DREAMCAST
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “Frontend”