Ho due schede video Pci express e devo decidere quale inserire nel pc che utilizzerò per caricare il mame ed altri emulatori più esigenti di scheda video:
nVidia GeForce 6600 GT 128 mb usata
Asus EN210 SILENT/DI/512MD2(LP) 512mb nuova
da una rapida ricerca mi sembra di aver capito che la 6600 (vecchia ma di fascia media) è più potente della 210 (nuova ma di fascia bassa) può essere??
Quale mi consigliate per farla girare con soft15/powerstrip e caricare emulatori a go go?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quale scheda video?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Quale scheda video?
La 6600 sembra funzionare con soft-15KHz: http://community.arcadeinfo.de/showthread.php?t=7925
Hai il pixel shader 3, quindi va bene anche con le ultime versioni del demul e SFIV.
L'altra non l'ho vista in elenco!
Hai il pixel shader 3, quindi va bene anche con le ultime versioni del demul e SFIV.
L'altra non l'ho vista in elenco!