ecco il link:
http://wikicab.mameitalia.net/index.php/Magnum_Plus_Cab
si tratta del restauro di un vecchio cabinato, seguendo la filosofia del "più possibile uguale all'originale" per ricreare il feeling di un tempo....

alimenta anche il monitor? perche' se non lo alimenta lo strappo via senza troppi complimenti e collego neon e luci in un altro modo.Josef1975 ha scritto:1) l'alimentatore nero che vedi al centro del cab nella parte sotto alimenta tutto: neon,luci,jamma,amplificatore per l'audio.
Penso anch'io sia cosi'. Dal tasto parte un filo che va nel connettore jamma. Lo strappo e nel buco ci infilo uno spinner autocostruitoJosef1975 ha scritto:2) il pulsante non lo so di preciso, sul mio cab è vicino alla gettoniera e mi da l'idea di servire solo per la restituzione di soldi o dei gettoni ma non sono sicuro...
Dato che l'attacco jamma supporta solo il mono devo dedurre che l'ampli e' mono?Se e' cosi' strappo anche questo.Josef1975 ha scritto:3) lo scatolotto è l'amplificatore dell'audio
gia',....ma se devo ricablarlo mi sa' che e' piu' comodo se si puo' accedere anche da dietro.Josef1975 ha scritto:4) non ho provato a smontare il retro del cab, in teoria non ne avevo bisogno...
la prima cosa che ho fatto e' esaminare il monitor per vedere come si ruota.Josef1975 ha scritto:a proposito:
per caso sai come si smonta il vetro davanti che non ci risco?? devo ancora pulire il monitor!! ho visto che sotto di esso c'è una specie di manovella collegata a delle staffe metalliche, non so se c'entra qualcosa...