Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Domanda su cab Naomi

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
philjay
Newbie
Newbie

Domanda su cab Naomi

Messaggio da philjay »

Ciao, mi hanno posto una domanda.
Un amico ha recuperato un cab naomi con virtua striker e vorrebbe convertirlo in mamecab, oltre al pc e al jpac potrebbe usare una scheda video con uscita vga senza problemi vero? Non ci sarebbe bisogno di convertirla in nulla se non erro...
grazie per la risposta...
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

mi pare che virtua striker non sia cablato jamma
per utilizzare il jpac è necessario rifare i cablaggi e farli arrivare ad un connettore jamma
il jpac ha l' uscita video con il connettore per un cavo monitor da pc
abbinandolo a powerstrip puoi forzare la frequenza sper adeguarla al monitor del cab
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

allora, in caso di cab naomi credo proprio si tratti di un virtua striker 3, e il cabinato sia un naomi universale, il monitor in questo caso sarà sicuramente a 31hz, quindi collegamento diretto con il pc, il connettore o è jamma o è JVS, nel caso fosse jamma sai come proseguire, nel caso fosse JVS esistono dei convertitori o puoi ricablare il tutto...
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”