Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi che driver scaricare per avere la risoluzione a 640x480 ???
Per ora ho scaricato i 6.5 e mi parte dall'800 per 600.
Grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ATI RADEON 7000
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: ATI RADEON 7000
non so cosa sia ma lo provo subito grazie mille.
anche perchè i 6.5 come driver li ho scaricati in quanto sono consigliati per funzionare perfettamente con soft15.
Grazie
anche perchè i 6.5 come driver li ho scaricati in quanto sono consigliati per funzionare perfettamente con soft15.
Grazie
Ciao,
ho provato quick res e non è servito a nulla. Mi da solo un icona in basso a destra che mi permette di cambiare gli hz della risoluzione già impostata.
Secondo voi se prendo un driver precedente può essere che ottengo più risoluzioni a disposizione???
Grazie
ho provato quick res e non è servito a nulla. Mi da solo un icona in basso a destra che mi permette di cambiare gli hz della risoluzione già impostata.
Secondo voi se prendo un driver precedente può essere che ottengo più risoluzioni a disposizione???
Grazie
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
PRova ad installare i catalyst 6.5 di calamity: http://mario.groovy.org/GroovyMame/WindowsATIDrivers/
queste sono le risposte per cui mi viene da dire: " ma quanto diavolo siete grandi " ??
sto praticamente leggendo tutti i post vecchi e nuovi di questo forum e devo dire ragazzi che tra moderatori ed utenti qui c'è gente veramente con le contro palle.
grazie mille stasera li provo subito.
sto praticamente leggendo tutti i post vecchi e nuovi di questo forum e devo dire ragazzi che tra moderatori ed utenti qui c'è gente veramente con le contro palle.
grazie mille stasera li provo subito.

- Kintaro_pd
- Affezionato
- Città: Padova
ATTENZIONE: Questa mi mancava proprio e calzano a pennello per la mia Radeon 9250. Non posso che prostrarmi e ringraziare! 

30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY
sx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc