Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

arrivati i cab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
rubber
Newbie
Newbie
Città: salerno

arrivati i cab

Messaggio da rubber »

salve
finalmente mi e arrivato il cab anzi me ne hanno portati 3
tutti e 3 tenuti malissimo in chi sa quale deposito pieni di polvere sia sulle cab che dentro, questo e il primo problema non so come pulirli, ho paura di farlo con l'aria da vicino perche si potrebberò rovinare. qualcuno di voi sa come pulirli??? "parte elettronica e circuiti"
li ho accesi e sembrano funzionare si vedono i monitor di colore blu non avendo schede da provarci non ho potuto fare di più.
saluti rubber
Abufinzio
Newbie
Newbie
Città: Como

Re: arrivati i cab

Messaggio da Abufinzio »

Sono messi così male da essere danneggiati con l'aria compressa?
Se è così, prendi in considerazione l'idea di dargli una riverniciata.

Comunque, il mobile è il meno, puoi sempre ricomperarlo a poco o cimentarti nell'autocostruzione.
Che l'elettronica funzioni è un buon segno.
Vuoi farci un MameCab o montarci delle schede originali.
rubber
Newbie
Newbie

Messaggio da rubber »

ciao
grazie per la risposta sul mobile con l'aria non ci faccio nulla dovrei lavarli e li non ci sono problemi a farlo il problema e sul tubo all'interno e sui componenti se ci faccio l'aria rischio qualcosa???
e li il mio dubbio
anche li sono pieni di polvere

ci voglio fare il mame cab
saluti
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Ti sconsiglio di usare aria compressa per pulire le parti elettroniche: la polvere potrebbe "intrufolarsi" tra componenti e alla lunga dare problemi (creare corti in gironate umide, per esempio). Meglio utilizzare FACENDO MOLTA ATTENZIONE un pennellino a setole medie e passarlo dove possibile :)
rubber
Newbie
Newbie

Messaggio da rubber »

baritonomarchetto ha scritto:Ti sconsiglio di usare aria compressa per pulire le parti elettroniche: la polvere potrebbe "intrufolarsi" tra componenti e alla lunga dare problemi (creare corti in gironate umide, per esempio). Meglio utilizzare FACENDO MOLTA ATTENZIONE un pennellino a setole medie e passarlo dove possibile :)
salve
grazie della risposta, sinceramente non avevo pensato al pennellino credo che faro cosi come dici.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”