Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Restaurare un cab senza smontarlo
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Re: Restaurare un cab senza smontarlo
Ma dai, quel monitorino lì è un 15", è leggerissimo.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
ho specificato, ho un handicap fisico che mi limitasoyl ha scritto:Ma dai, quel monitorino lì è un 15", è leggerissimo.

Il mio Blog... Approdo
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Sei sicuro vero di aver svitato il monitor dal cab prima di provare a toglierlo??
Cmq per la stampa nn dovrebbero esserci problemi, ti trovi una tipografia oppure anche quei posti dove fanno fotocopie e biglietti di auguri!

Cmq per la stampa nn dovrebbero esserci problemi, ti trovi una tipografia oppure anche quei posti dove fanno fotocopie e biglietti di auguri!
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Beo, conoscendo Corby, penso anch'io non avesse svitato le viti prima di girare.
Cmq non c'ero in quel momento e lascio il beneficio del dubbio.
Cmq non c'ero in quel momento e lascio il beneficio del dubbio.

- - -
Ma che simpatici
Cmq mi fate venire i dubbi, riproverò
penso di aver fatto tutto, il dubbio e che io proprio non sono riuscito a far alzare la plancia in avanti, e nn vorrei che ci fosse qualcosa che blocca anche li
Ho fatto un altro paio di foto:
Qua si vede il t-mold dove è danneggiato, consigli su dove trovarne uno simile?

Questo invece è il marquee, stampato in A3, peccato che si corto, perchè già così l'effetto è carino

Cmq mi fate venire i dubbi, riproverò

Ho fatto un altro paio di foto:
Qua si vede il t-mold dove è danneggiato, consigli su dove trovarne uno simile?

Questo invece è il marquee, stampato in A3, peccato che si corto, perchè già così l'effetto è carino

Il mio Blog... Approdo
- Beowulf
- Meitre del Forum
vista cosi la plancia dovrebbe togliersi o rovesciarsi. Hai provato a fare luce e guardare dal buco della gettoniera?
Beowulf ha scritto:vista cosi la plancia dovrebbe togliersi o rovesciarsi. Hai provato a fare luce e guardare dal buco della gettoniera?

Il mio Blog... Approdo
In attesa di aver un momento libero per mettere in pratica i vs consigli, mi son dato da fare con la stampa del marquee, ho trovato una buona copisteria in zona, con dieci euro son riuscito a fare la stampa in un singolo pezzo
il prossimo step darà fargli una protezione in plexiglas, ma già così solo appoggiato fa la sua porca figura 

Il mio Blog... Approdo
- Beowulf
- Meitre del Forum
Molto bello! Ora è già tutta un altra cosa!
Perchè non metti online l' immagine che hai usato cosi altri potranno farsi facilmente un bel marque?
Perchè non metti online l' immagine che hai usato cosi altri potranno farsi facilmente un bel marque?
Non ho usato nulla di particolare, ho cercato per due giorni un vettoriale in internet, ma nulla, e non avendo tempo, in attesa di farmelo da solo, ho usato la foto con la più alta risoluzione trovata, e siccome il mio marquee ha un dimensione differente dall'originale di outrun, lo tirato un pochetto, tanto a lavoro finito non si nota 
Cmq metto i link con il pdf già in formato corretto, e su google docs, mette lo stesso in formato AI (Illustrator) per una definizione migliore, e anche il file jpg originale. Se avete di meglio fatemi un fischio
visto il prezzo e la facilità di realizzazione credo che me ne farò un po' da far girare a sentimento 
PDF
http://www.scribd.com/doc/66145578/Outrun
JPG
https://docs.google.com/leaf?id=0B-jTPX ... NDU0&hl=it
AI
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid= ... ZTlh&hl=it

Cmq metto i link con il pdf già in formato corretto, e su google docs, mette lo stesso in formato AI (Illustrator) per una definizione migliore, e anche il file jpg originale. Se avete di meglio fatemi un fischio

http://www.scribd.com/doc/66145578/Outrun
JPG
https://docs.google.com/leaf?id=0B-jTPX ... NDU0&hl=it
AI
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid= ... ZTlh&hl=it
Il mio Blog... Approdo
Alla fine ce lo fatta, grazie ai vostri preziosi consigli
ho trovato il meccanismo che permette di sganciare il control panel (si trovava proprio sopra il buco della gettoniera), e sfilando il bezel si vedono due viti bastardissime che tengono fermo il monitor (che è su a slitta
)... se il tempo si mantiene bello nel fine settimana lo smonto completamente 

Il mio Blog... Approdo