Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Saluti a tutti!
Saluti a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono nuovo del forum. Da poco ho acquistato il mio primo cabinato e sono felicissimo. Mi ha fatto tornare ragazzo e ho potuto rivivere tanti sogni passati! Mitici arcade!
Re: Saluti a tutti!
Aggiorno la mia presentazione con le foto dei miei cabinati, è arrivato anche il secondo! Sono molto "vecchia scuola" ma mi piaciono così! ^^
Cabinato 1 "L'Oscuro"

Cabinato 2 "Il Glamster"

Cabinato 1 "L'Oscuro"

Cabinato 2 "Il Glamster"

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Belli belli !!
Mi piacciono vecchio stile... anche nuova scuola mi piacciono.. pure quelli moderni però.. ^^

Mi piacciono vecchio stile... anche nuova scuola mi piacciono.. pure quelli moderni però.. ^^
Ahahah, ok in pratica ti piaciono tutti! Meglio così, non hai che da scegliere allora, io invece se non è old school non son contento!