Beowulf ha scritto:Perchè a cause lavorative non so se riesco a veniredevis ha scritto:perche' tu beo non sei scritto nella lista ???

Beowulf ha scritto:Perchè a cause lavorative non so se riesco a veniredevis ha scritto:perche' tu beo non sei scritto nella lista ???
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,diegotech ha scritto:Ci saremo "confermo anche per "thebaro". Avrò finalmente modo di conoscervi. Ciao e grazie
Auguri e figli maschi (con passione per i vecchi arcade)TheBaro ha scritto:perche???fate un fratellino a Fabio?
no TE CI SEI anche perche' devi cedermi "SPONTANEAMENTE" uno dei due monitor 28" acquistati dal babbo ovviamente dopo che ti ho passato i numeri di cellulare di alcune mie FANS\AMICHE molto disponibiliBeowulf ha scritto: Perchè a cause lavorative non so se riesco a venire
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Nooo ... Ricky non potete dare buca. E se poi ci sono dei gatti da "copare" ?r77 ha scritto:Credo che anche io, Anna e Fabio non saremo presenti alla cena
Bhè.. immagino che se fanno un fratellino per fabio poi i gatti non avranno proprio scampo!cescog ha scritto:Nooo ... Ricky non potete dare buca. E se poi ci sono dei gatti da "copare" ?r77 ha scritto:Credo che anche io, Anna e Fabio non saremo presenti alla cena
khadia ha scritto:no TE CI SEI anche perche' devi cedermi "SPONTANEAMENTE" uno dei due monitor 28" acquistati dal babbo ovviamente dopo che ti ho passato i numeri di cellulare di alcune mie FANS\AMICHE molto disponibiliBeowulf ha scritto: Perchè a cause lavorative non so se riesco a venire![]()