Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Piacere di conoscervi! sto per fare il mio primo mamecab!
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
tornando al discorso componenti pc io con il computer che ho in sign amd 1400 riesco a far girare tutti i giochi cps1 cps2 neogeo al max del frame rate sotto win xp anche se credo di essere al limite quindi vedi un pò te 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
- Newbie
Spremere l'hardware
Io invece su un Celeron 466 win98 faccevo girare Nebula (cps1,2,Neogeo) con filtri e trasparenze a frame rate max (ed è al limite ...)bllpla ha scritto:tornando al discorso componenti pc io con il computer che ho in sign amd 1400 riesco a far girare tutti i giochi cps1 cps2 neogeo al max del frame rate sotto win xp anche se credo di essere al limite quindi vedi un pò te
Ci sono molti emu + specifici e ottimizzati del mame che sono una manna per i pc vecchi ... (Kiame/u64emu per Killer Istinct frame rate max sempre sul Celeron)
Con il NeorageX giocavo a Kof98 sul mio vecchio P133 overcloccato a 166 con frameskip 1, oppure con il vecchissimo Callus dos giocavo a tutti i CPS1 sul mio fido 486dx2 a 66mhz !! o a BlackTiger sul 386 25Mhz con il suo emu dedicato

-
- Newbie