Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Postazione guida
Postazione guida
Salve a tutti ho deciso di prendermi una postazione guida da attaccare prevalentemente all'xbox 360, come volante avevo pensato a quello della fanatec, modello Porsche 911 gt2, per la pedaliera sempre fanatec la clubsport, quella tutta in acciaio per intenderci... Ora peró ho il dubbio sedile, voi cosa dite tra i due
http://www.playseat.com/shop/eu/it/play ... -seat.html
oppure
http://www.dem.sm/default.asp?cmd=getPr ... e=-1&idA=1
L'unica differenza tra i due sta nella barra che sostiene il volante...
Forza ragazzi daremo un consiglio che lunedì vorrei ordinare il tutto
http://www.playseat.com/shop/eu/it/play ... -seat.html
oppure
http://www.dem.sm/default.asp?cmd=getPr ... e=-1&idA=1
L'unica differenza tra i due sta nella barra che sostiene il volante...
Forza ragazzi daremo un consiglio che lunedì vorrei ordinare il tutto
Re: Postazione guida
prima di fare la spesa valuta bene , io il volante l'ho comprato e dopo un mese l'ho rivenduto non hai idea di quanto ti ci devi applicare per abituartici.
altri amici hanno fatto la stessa scoperta ed ora stanno rivendendo
altri amici hanno fatto la stessa scoperta ed ora stanno rivendendo

il migliore ... l'originale
comunque scherzi a a parte io ti consiglio di non buttarli via i soldi , comprati pure il volante e giocaci se poi ti ci trovi puoi tranquillamente comprarti tutta la struttura , ma sarebbe un peccato spendere 300 euri e poi doverla svendere
magari tu ci ci trovi subito , chissa' , ma tra tutti quelli che conosco io e che hanno fatto il passo (una decina di persone) solo uno dopo qualche mese ha cominciato a giocarci bene ed e' riuscito a trarre qualche vantaggio
recentemente uno se l'e' preso e abbiamo cominciato a giocare a grid sui percorsi di prova per vedere se migliorava i tempi, risultato non solo non migliorava nulla ma spesso faceva incidenti perche' in curva non riusciva a tenere sotto controllo la macchina.. tieni conto che questo di cui parlo e' il primo in classifica degli italiani su grid mi pare sia 19 o 29 nella mondiale

comunque scherzi a a parte io ti consiglio di non buttarli via i soldi , comprati pure il volante e giocaci se poi ti ci trovi puoi tranquillamente comprarti tutta la struttura , ma sarebbe un peccato spendere 300 euri e poi doverla svendere
magari tu ci ci trovi subito , chissa' , ma tra tutti quelli che conosco io e che hanno fatto il passo (una decina di persone) solo uno dopo qualche mese ha cominciato a giocarci bene ed e' riuscito a trarre qualche vantaggio
recentemente uno se l'e' preso e abbiamo cominciato a giocare a grid sui percorsi di prova per vedere se migliorava i tempi, risultato non solo non migliorava nulla ma spesso faceva incidenti perche' in curva non riusciva a tenere sotto controllo la macchina.. tieni conto che questo di cui parlo e' il primo in classifica degli italiani su grid mi pare sia 19 o 29 nella mondiale
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io non lo so.. hai sempre una fretta addosso...
La vedo una spesa inutile. Con quei soldi li ti compri un sedile della recaro alla beeps e ti fai fare la struttura come vuoi tu da un artigiano. Coi soldi che avanzi poi vai a mangiare circa una 30ina di pizze.
Ne riparliamo al cell va la!
La vedo una spesa inutile. Con quei soldi li ti compri un sedile della recaro alla beeps e ti fai fare la struttura come vuoi tu da un artigiano. Coi soldi che avanzi poi vai a mangiare circa una 30ina di pizze.
Ne riparliamo al cell va la!

ecco ...
comunque per via di sedili recaro , se cerchi online sui mercatini etc etc trovi spesso sedili con omologazione scaduta che costano relativamente poco

comunque per via di sedili recaro , se cerchi online sui mercatini etc etc trovi spesso sedili con omologazione scaduta che costano relativamente poco
questa è l'idea certamente più al risparmio,su un altro forum di auto a cui partecipo,qualcuno l'aveva fattocolditz ha scritto:ecco ...![]()
![]()
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
e' quello che volevo fare pure io dato che a lavoro potevo tranquillamente procurarmi il materiale e lavorarlo
ma , appunto , dopo aver fatto la prova col volante mi son deciso a lasciar perdere
ma , appunto , dopo aver fatto la prova col volante mi son deciso a lasciar perdere
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
come volante io per la mia ps2 ho comprato il logitech Driving Force GT Wheel:

e devo dire che con GRANTURISMO 4 e' spettacolare il force feedback e' molto realistico
per la postazione il mio consiglio e' o trovi un cab di guida ,anche solo la strottura, o hai un amico fabbro e ti fai realizzare il primo nel link che hai postato credimi in entrambi i casi spendi meno

e devo dire che con GRANTURISMO 4 e' spettacolare il force feedback e' molto realistico
per la postazione il mio consiglio e' o trovi un cab di guida ,anche solo la strottura, o hai un amico fabbro e ti fai realizzare il primo nel link che hai postato credimi in entrambi i casi spendi meno
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Grazie, pensavo di optare per il fanatec per il fatto che è compatibile con ps3 360 e pc