Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

aiutatemi con la trackball ultimarc

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

aiutatemi con la trackball ultimarc

Messaggio da freeman »

ciao comprai la trackball e ieri ho cercato di istallarla sul cab ho collegato i fili all optiac e poi dal vga all usb accendendo il pc non mi vede niente ma soltanto un usb composito ma nessun segnale di movimento anche se avevo ancora connesso l altro mouse pero' il sito dice che me lo avrebbe visto come secondo mouse per favore qualcuno sà dirmi cosa ho sbagliato io penso che non arrivi corrente beh posto la foto di come ho fatto i collegamenti poi se potete aiutatemi grazie
Immagine

Immagine
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: aiutatemi con la trackball ultimarc

Messaggio da rgbsystem »

vga,usb.... usb composito?fai più chiarezza in modo da darti maggiori aiuti, l'optipac che hai in questione è il modello seriale, le foto non sono molto chiare ma sembra che manca un cavo di alimentazione, per cao utilizzi un adattatore usb/seriale? se si toglilo perchè non funziona. aggiungi magari altre informazioni così vediamo di aiutarti.
ciao
freeman ha scritto:ciao comprai la trackball e ieri ho cercato di istallarla sul cab ho collegato i fili all optiac e poi dal vga all usb accendendo il pc non mi vede niente ma soltanto un usb composito ma nessun segnale di movimento anche se avevo ancora connesso l altro mouse pero' il sito dice che me lo avrebbe visto come secondo mouse per favore qualcuno sà dirmi cosa ho sbagliato io penso che non arrivi corrente beh posto la foto di come ho fatto i collegamenti poi se potete aiutatemi grazie
Immagine

Immagine
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da freeman »

si è usb seriale questo è il cavo che mi hanno mandato nella foto non l ho collegato perchè la stavo rismontando che cosa dovrei usare? al posto del usb? anche perchè io monto una j pack già sul cabinato
Immagine
Immagine
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da freeman »

scusate ot l ho sistemata ho visto la foto di andy e ho spostato il ponticello come nella seconda foto e ora funzionaaaaaaa
maro' che bello :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

ciao
ti posso fare due domande visto che hai un i-pac, volevo sapere con un i-pac quanti "accessori" puoi mettere? ovvero se hai due trackball e due spinner funzionano oppure il massimo è un trackball e due spinner? i giochi dove si utilizza lo spinner con due giocatori funziona correttamente oppure da dei problemi?
ciao
freeman ha scritto:scusate ot l ho sistemata ho visto la foto di andy e ho spostato il ponticello come nella seconda foto e ora funzionaaaaaaa
maro' che bello :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da freeman »

io ho una j pac non un i pac per adesso ho collegato l opti pac alloo jpac quindi due stick piu circa 23 pulsanti e una track ba <-lol-> ll
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

freeman ha scritto:io ho una j pac non un i pac per adesso ho collegato l opti pac alloo jpac quindi due stick piu circa 23 pulsanti e una track ba <-lol-> ll
sbagliato a scrivere intendevo hai un i-pac? quanti accessori puoi usare nello stesso tempo?
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”