Per l'audio della jpac penso proprio di si, perchè non vedo il jack dell'audio. L'unica cosa che devi controllare è se la j pac amplifica il segnale audio, altrimenti ti conviene usare l'amplificatore che c'è dentro le casse di un normale duscktop. Ne sacrificherai unagallor ha scritto:Sono costretto a mettere la risoluzione 800x600 in Max. Arcade.. se metto la 640x288, la finestra di MA resta molto piccola, e se la forzo cambia completamente la risoluzione die giochi.
Comunque, in questo modo non è male... penso che lascerò la 800x600.
Invece, ho questi problemi qua adesso..
Non mi riesce togliere nella maggior parte dei giochi la figura sotto riportata dove c'è scritto A SECOND.... etc etc.. (ho provato ad eliminare la cartella marquet ma niente): Inoltre, per collegare l'audio alla J-pac.. cosa devo fare?
Devo per caso tagliare un filo delle cuffie e collegarlo a SPK + e - della figura sotto? Mi rimangono inoltre disattivati i tasti SELECT, n4 PLAYER 2 e gettoniera.
Devo collegarli manulamente alla JPAC? Come faccio ad impostare i comandi per tutti i giochi senza impostarli manulmante gioco per gioco?
Inoltre all'accensione del PC, vedo sdoppiato il logo del bios scheda madre ed il logo di avvio di windows.. c'è possibilità di vederli correttamente?
Grazie

Per la figura che tyi esce non l'ho mai vista e mai mi è uscita ma sonop sicuro che è un opzione del mame e non di MA. Controlla le opzioni del mame. La scritta sotto esce a TEMA per ogni gioco?????
Per i pulsanti intanto controlla che la presa ps2 sia collegata alla tastiera e all'entrata giusta della j-pac... Prova a vedere se sul connettore jamma arriva il segnale dai pulsanti suddetti magari sono quelli o c'è un filo staccato.
Per cambiare le opzioni a tutti i giochi lo puoi fare dal menu TAB\IMPUT (general). Guarda se non sono abbinati i tuoi pulsanti, quindi prova a riprogrammare quelli che non ti funzionano. Fai questa come prima prova e poi le altre.
Per il logo e il bios sdoppiato penso che non puoi farci proprio niente perchè ilò software per andare a 15khz viene caricato a windows avviato...