Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ricordi di infanzia.

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
borinandrea
Newbie
Newbie
Città: Cressa

Re: Ricordi di infanzia.

Messaggio da borinandrea »

Beowulf ha scritto:Quoto tutto! E sopratutto quando inventeranno gli ologrammi io la morosa non me la trovo piu! 8-)

il vero punto di forza per attrarre persone è stato sostituito dalla magnificenza di cabinati enormi o con dinamiche di gioco estremamente diverse dall' usare un pad casalingo. Vedi l' outrun a 5 postazioni, il silent hill col suo cab del terrore, i vari cab deluxe di segarally o gird. I vari dance cab, quelli dove si suona la chitarra o i tamburi o quello del calcio dove sposti le figurine... Molte volte mi sono chiesto.. e se fossero apparsi un pò prima? Magari molte salegiochi non avrebbero chiuso! Chissà! <-pardon->
Ok sono d'accordo con te..... come ho scritto anche io i cab scenici servono ancora a qualcosa , servono ad attirare l'attenzione.... (e qui entra il mio lato da vero bancario :rofl2: ) hai fatto caso pero' a quanti ce ne sono in giro.... secondo me del cabinato con le figurine (visto e provato) in italia non ce ne saranno piu' una decina. Edell'outrun a 5 postazioni idem..... qualche dance dance in piu'..... ma niente di che. Il gioco non vale la candela.... a parte che giocarci costa un botto e poi c'è poca assistenza pochi ricambi e affittarli costa una follia..... ergo..... spariranno.... con mio immenso dispiacere. Sotto i colpi di giostrine per bambini e video poker.
Onestamente nemmeno io che sono un amante dei videogiochi in generale ho bisogno di giocare ad un cassone grande come un SUV dove devo collezzionarci pure le figurine... che costa 2 euro a partita.... e per arrivarci devo fare 40 km in macchina....
A casa con qualche spicciolo mi compro un xbox 360 taroccato su ebay :on_cry: 4 dischi usati e ci gioco sul lcd da 42 pollici che sky mi da a rate....

...o almeno cosi' fa l'italiano medio....
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

borinandrea ha scritto:
Beowulf ha scritto:Quoto tutto! E sopratutto quando inventeranno gli ologrammi io la morosa non me la trovo piu! 8-)

il vero punto di forza per attrarre persone è stato sostituito dalla magnificenza di cabinati enormi o con dinamiche di gioco estremamente diverse dall' usare un pad casalingo. Vedi l' outrun a 5 postazioni, il silent hill col suo cab del terrore, i vari cab deluxe di segarally o gird. I vari dance cab, quelli dove si suona la chitarra o i tamburi o quello del calcio dove sposti le figurine... Molte volte mi sono chiesto.. e se fossero apparsi un pò prima? Magari molte salegiochi non avrebbero chiuso! Chissà! <-pardon->
Ok sono d'accordo con te..... come ho scritto anche io i cab scenici servono ancora a qualcosa , servono ad attirare l'attenzione.... (e qui entra il mio lato da vero bancario :rofl2: ) hai fatto caso pero' a quanti ce ne sono in giro.... secondo me del cabinato con le figurine (visto e provato) in italia non ce ne saranno piu' una decina. Edell'outrun a 5 postazioni idem..... qualche dance dance in piu'..... ma niente di che. Il gioco non vale la candela.... a parte che giocarci costa un botto e poi c'è poca assistenza pochi ricambi e affittarli costa una follia..... ergo..... spariranno.... con mio immenso dispiacere. Sotto i colpi di giostrine per bambini e video poker.
Onestamente nemmeno io che sono un amante dei videogiochi in generale ho bisogno di giocare ad un cassone grande come un SUV dove devo collezzionarci pure le figurine... che costa 2 euro a partita.... e per arrivarci devo fare 40 km in macchina....
A casa con qualche spicciolo mi compro un xbox 360 taroccato su ebay :on_cry: 4 dischi usati e ci gioco sul lcd da 42 pollici che sky mi da a rate....

...o almeno cosi' fa l'italiano medio....
mi permetto di aggiungere,a casa ho praticamente tutte le consolle di ultima generazione ed anche quelle vecchie, esclusa la wii che odio, ho anche il mega tv al plasma fotonico da 50 pollici dove i miei zombi preferiti sono alti 1 metro...ma nonostante tutto...io passo ORE pur di vedere sul crt del cab un gioco che vale 1 euro nuovo! credetemi che ho abbandonato devil my cry 5 che sono arrivato a metà solo per giocare con delle porcherie grafiche a confronto XD
noi non penso che stiamo cercando il daytona o il sega rally,personlamente le soluzioni cab con dentro dei computer non mi attirano minimamente, dentro di me penso "grazie al cavolo che ci sta tutta sta grafica..." non hanno fascino per me questi giochi giganteschi :)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Kintaro_pd
Affezionato
Affezionato
Città: Padova

Messaggio da Kintaro_pd »

Tokysan...ho come l'impressione di avere la firma simile alla tua!! <-thumbup->

IMHO trovo gusto anche a farle rivivere le vecchie console o i vecchi home....a prescindere dal gioco in se.

ho appena recupearto un Amiga CD32 CUBO con interfaccia jamma che non vedo l'ora di collegare al cabinato e vederla rivivere come ai tempi in cui era in sala giochi ^_^

Cmq un saluto + apprezzamento per la firma <-clap->
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY:Psx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc
devis

Messaggio da devis »

Quoto tutto.
Comunque posso dirmi fortunato anche se un po' rischioso aver trasformato la mia passione in lavoro, ma almeno ho la soddisfazione di rendere felice un Po' di persone o almeno spero sia così
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Città: Novara

Messaggio da X-Fil »

devis ha scritto:Quoto tutto.
Comunque posso dirmi fortunato anche se un po' rischioso aver trasformato la mia passione in lavoro, ma almeno ho la soddisfazione di rendere felice un Po' di persone o almeno spero sia così
Stanne certo che è così!!! <-clap-> <-clap->
Parlo per me ma credo che tanti altri la pensino come me!!!
Grazie Babbo :love:
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

devis ha scritto:Quoto tutto.
Mi hai aiutato a realizzare un sogno che avevo da + di 20 anni :love:
cescog
Affezionato
Affezionato
Città: VICENZA
Contatta:

Messaggio da cescog »

r77 ha scritto:x Cesco: ferma le gambe del tuo avatar altrimenti scoppia :rofl2:
X R77: Hai ragione Ricky, ho rallentato la corsa <-ciao->

X IL BABBO: Grazie anche da parte mia, per me è stato così... <-clap->
< BACHECA RECORDS >
1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670

2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century
Immagine
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da r77 »

cescog ha scritto:
r77 ha scritto:x Cesco: ferma le gambe del tuo avatar altrimenti scoppia :rofl2:
X R77: Hai ragione Ricky, ho rallentato la corsa <-ciao->
8-)
cescog ha scritto:X IL BABBO: Grazie anche da parte mia, per me è stato così... <-clap->
anche per me
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
borinandrea
Newbie
Newbie
Città: Cressa

Messaggio da borinandrea »

A questo punto ho capito che il BABBO fa veramente contenti tutti quanti.... se avesse anche le tette sarebbe l'essere perfetto! Peccato!!!! <-lol->
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MisanoAdriatico

Messaggio da vinci73it »

borinandrea ha scritto:A questo punto ho capito che il BABBO fa veramente contenti tutti quanti.... se avesse anche le tette sarebbe l'essere perfetto! Peccato!!!! <-lol->

C'è sempre la chirurgia, organizziamo una colletta <-diablo->
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Con tutto il rispetto per il Babbo non credo che con le tette si migliori di molto... <-help->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”