Ciao, ho testato una nuova pistola.
Sono riuscito a farla andare con i drivers Wingun. Se ho tempo provo anche con quelli smog, ma se ben ricordo la prima prova con questi ultimi non andò bene.
Non posso lamentarmi del risultato...che però non è ottimale, ma penso si possa risolvere.
Ho sistemato gli edge, e ok. Ma il mirino non è perfetto. Spostandomi verso l'alto e verso sinistra, la freccia si allontana dal mirino della pistola.
Se mi pongo totalmente in basso, o totalmente a destra, il cursore col mouse è allineato col mirino.
Suggerimenti o soluzioni?
EDIT: Tra l'altro, il problema è anche il colore dei giochi...point blank per come ho potuto vedere è ingiocabile mi sa...operation wolf invece sembra ok.
Altre dritte?
Intanto, ho acquistato anche una Mission. Che a quanto pare funziona bene con i drivers Smog. Avete notizie su Mission+Wingun? Si possono usare pistole eterogenee a patto che siano supportate?
Ancora, ci sono files di configurazione belli e pronti da poter riutilizzare? (ci sono un bel pò di numeri per le calibrazioni...)
Aspetto vostre notizie!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.