Salve a tutti sono Luigi ho 31 anni e ho praticamente vissuto l'epoca d'oro dei videogames, fin da quando avevo 4 anni sono sempre stato assiduo frequentatore di sale giochi, assieme a mio padre, poi con gli amici, i compagni di scuola ecc. finchè sono degenerate negli ultimi anni in squallide e penose sale da videopoker e simili. (sono di Messina e qui "sala giochi" è diventato un termine prvo di significato).
Ho giocato praticamente tutto, da Asteroids fino agli ultimi metal slug e tuttoggi preferisco questi capolavori arcade ai nuovi titoli da supergrafica che continuano a uscire a ruota libera.
Appassionato avviamente anche di flipper, nonostante non abbia granchè di spazio a casa ne possiedo uno mitico che non mi stanca mai, e spero di avere presto anche un cabinet da piazzargli accanto per far rivivere al masimo tutti i titoli mame.
Sono contento di aver trovato un forum che si interessa appositamente di questo, e spero di poter condividere molto con tutti voi.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
ciao e benvenuto,se cercavi 4 vecchietti per parlare di giochi di età oramai preistorica,sei caduto nel posto giusto 

I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Ma giovani dentroDrivaci ha scritto:ciao e benvenuto,se cercavi 4 vecchietti per parlare di giochi di età oramai preistorica,sei caduto nel posto giusto

Ciao, benvenuto 

- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water