Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il mio CAB costruito da ZERO
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Il mio CAB costruito da ZERO
molto bello
unici appunti il monitor lcd che stona e la mancanza della gettoniera per il resto il colore e' spettacolare

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- Newbie
- Città: Brescia
- Contatta:
Ma scusate , ora che sono stati implementati gli effetti HDSL sui monitor LCD da parte dell'emulatore ... che problema c'è se si utilizza un LCD al posto di un tubo catodico ?
Secondo me è anche molto meglio sia per garanzia e per durata. Oltre che la facilità ed immediatezza nella sua configurazione
Secondo me è anche molto meglio sia per garanzia e per durata. Oltre che la facilità ed immediatezza nella sua configurazione
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
piccolo OT:
Infatti quando si romperà il mio non penso proprio di sostituirlo con un altro. I vantaggi sono tanti, e nei miei vecchi msg ho sempre profetizzato filtri del genere.
Peccato però che nel mio caso, il cabinato è molto grande (tipo virtua striker) ... con le ovvie conseguenze.
Infatti quando si romperà il mio non penso proprio di sostituirlo con un altro. I vantaggi sono tanti, e nei miei vecchi msg ho sempre profetizzato filtri del genere.
Peccato però che nel mio caso, il cabinato è molto grande (tipo virtua striker) ... con le ovvie conseguenze.
Alt! cos'è sta storia?Mamegod ha scritto:Ma scusate , ora che sono stati implementati gli effetti HDSL sui monitor LCD da parte dell'emulatore ... che problema c'è se si utilizza un LCD al posto di un tubo catodico ?
Quali effetti? Quale emulatore?
Richiedo più informazioni.
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
il problema più grande degli LCD è il formatoMamegod ha scritto:Ma scusate , ora che sono stati implementati gli effetti HDSL sui monitor LCD da parte dell'emulatore ... che problema c'è se si utilizza un LCD al posto di un tubo catodico ?
i cab da sala giochi "recenti" utilizzavano prevalentemente 25 e 28 pollici, un 25, 28 pollici CRT corrisponde circa a un 23, 25 LCD (quindi orami alla portata dei nostri portafogli), il problema è che sono tutti 16/9
perchè qualche cavolo di azienda non si mette a produrre degli LCD 4/3 da 25"?
- Mark6974
- Cab-dipendente
- Città: Venezia
perchè qualche cavolo di azienda non si mette a produrre degli LCD 4/3 da 25"?[/quote]
O meglio perchè qualche cavolo di azienda non si rimette a produrre i CRT per Arcade visto che nel mondo ci sono ancora appassionati
O meglio perchè qualche cavolo di azienda non si rimette a produrre i CRT per Arcade visto che nel mondo ci sono ancora appassionati
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
non so quante aziende ancora producano cinescopi CRT (intendo la parte in vetro sottovuoto), mentre pannelli LCD li producono in molti (però nel formato sbagliato)Mark6974 ha scritto:O meglio perchè qualche cavolo di azienda non si rimette a produrre i CRT per Arcade visto che nel mondo ci sono ancora appassionatiPucci ha scritto:perchè qualche cavolo di azienda non si mette a produrre degli LCD 4/3 da 25"?
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
O meglio perchè qualche cavolo di azienda non si rimette a produrre i CRT per Arcade visto che nel mondo ci sono ancora appassionati[/quote]Mark6974 ha scritto:perchè qualche cavolo di azienda non si mette a produrre degli LCD 4/3 da 25"?
Non li producono perchè non li venderebbero.
- markuzz78
- Nostalgico
- Città: Roma
- Contatta:
A me non piace...meglio li mio 

Divertiti! Fatti un Cabinato.
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
Anche se il topic è vecchio... i complimenti per il lavoro ed il risultato sono di obbligo, bravi anche gli amici!

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!