Ho addobbato questo pc per il mame,devo ancora fissare bene il disco fisso, probabilmente non terrò collegato il lettore dvd...occhio alla morsettiera che utilizzerò per pilotare dei led blu elettrico attorno al cab...
Praticamente con quei mammut porto a disposizione l'hd led, il power led, il power on button ed il reset...la cosa bella è che collegherò alla linea dell'hd led una serie di illuminazioni che decoreranno il cab! rigorosamente blu elettrico, utilizzerò anche delle striscie di quelle che di solito vendono per le auto (tamarreide va...) sono una specie di neon fatti a striscia, sconosco il funzionamento, ma sono molto carine e fanno luce blu soft...
http://www.elcomnautic.com/it/neonstrips
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Che ne dite?base con pc e connessioni x mame...
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Che ne dite?base con pc e connessioni x mame...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Re: Che ne dite?base con pc e connessioni x mame...
Il prezzo è abbastanza bassoMark6974 ha scritto:bello...ma costano un botto quei led?

Se ti capita di andare in qualche fiera dell' elettronica te li vendono "a metro"

cm secondo me oltre i neon ci starebbe bene qualche disegno o il marqee fatto con colori uv reactive così hai davvero l'effetto Tron

Ogni volta che leggo i post di Tokysan mi viene sempre in mente questa pubblicità.
http://www.youtube.com/watch?v=W8Xg0eYw ... re=related
I primi 5 secondi, più che altro.
http://www.youtube.com/watch?v=W8Xg0eYw ... re=related
I primi 5 secondi, più che altro.
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
ehhe,no i led non costano molto,a dire il vero sto utilizzando tutti pezzi che ho già,ho parecchia e davvero parecchia roba a casa tra pezzi di computer,componentistica varia ed altro,che ho conservato perchè prima o poi mi sono detto,torneranno utili...ehehhe! e poi ho promesso a mia madre che avrei tolto di mezzo un po di roba inutilizzata,cosi almeno la uso!! per l'effetto tron avevo pensato (già parlato con il tipografo) una stampa con alcuni colori reagenti agli uv,e come neon del marquee installarne un secondo di wood
ed ecco l'effetto!
devo verificare quanti led riesco ad accendere con solo quel segnale della mobo o se mi serve un piccolo circuito che li gestisca...

devo verificare quanti led riesco ad accendere con solo quel segnale della mobo o se mi serve un piccolo circuito che li gestisca...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure