zabogar ha scritto:Ciao a tutti, domanda da profano ...
mettere solo i pezzi (scheda madre,hd,trasformatore) direttamente dentro al cab fissandoli tipo su una tavoletta di legno?
grazie mille!
e' la cosa piu' sensata si evita pure il surriscaldamento ,qua il pc che ho nel cab ho fissato tutti i componenti su una tavoletta di legno :
http://www.youtube.com/watch?v=xWBFYwxQ4t0
alexelli ha scritto:Comunque non capisco tutti questi problemi, penso sia impossibile surriscaldare un pc all'interno di un cab, la cosa che scalda di più è sicuramente la scheda video
e ti sbagli io il pc che ho nel secondo cabinato quello per i giochi verticali il processore scaldava talmente tanto che sul "generoso" dissipatore ci potevi cuocere una bistecca ho risolto piazzandoci davanti una ventolona ora non diventa manco tiepido

comunque il consiglio che posso dare e' fare come ho fatto io ho tolto le due maniglie\aeratori in plastica ora un po' piu' di aria gira all'interno del cab o in alternativa praticare dei fori sempre sul lato posteriore del cab ed evitare di tenerlo contro la parete ma leggermente staccato

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->