Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
é arrivato il Magnum Plus... ora che faccio????
é arrivato il Magnum Plus... ora che faccio????
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
è quello rosso in foto solo a 4 tasti...
Ora.. mi date una mano???
ho il pc pronto per inserirlo, ma cosa mis serve?? considerando che la jamma per ora vorrei tenerla, renderlo operativo poi si vedrà....
Monta un Hantarex MTC 9110 da 25"...
Ah qualcuno della provincia di Milano (io sono vicino monza...) ha una scheda jamma da prestarmi per provare il monitor?? magari fa un salto da me una sera e lo proviamo (birra fresca offerta da me!!!!!!!!)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
è quello rosso in foto solo a 4 tasti...
Ora.. mi date una mano???
ho il pc pronto per inserirlo, ma cosa mis serve?? considerando che la jamma per ora vorrei tenerla, renderlo operativo poi si vedrà....
Monta un Hantarex MTC 9110 da 25"...
Ah qualcuno della provincia di Milano (io sono vicino monza...) ha una scheda jamma da prestarmi per provare il monitor?? magari fa un salto da me una sera e lo proviamo (birra fresca offerta da me!!!!!!!!)
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
si la vende la ultimarc, oppure prova a caercare in internet se la trovi di seconda mano...oppure, togli tutto il cablaggio jamma, rifai ci collegamenti, ti prendi l'interfaccia di picerno per collegare i controlli, ti flashi una radeon 9250 128DDR carichi il mame con le rom ed il FE poi sei a posto...facile no!? 

Facile, facilissimoTheBaro ha scritto:si la vende la ultimarc, oppure prova a caercare in internet se la trovi di seconda mano...oppure, togli tutto il cablaggio jamma, rifai ci collegamenti, ti prendi l'interfaccia di picerno per collegare i controlli, ti flashi una radeon 9250 128DDR carichi il mame con le rom ed il FE poi sei a posto...facile no!?

Direi che per ora inizio col tenere la scheda jamma...
una domanda... la scheda jamma all'interno ha dei cavetti staccati... è normale????
Rieccomi con alcune domande...
Dovrei acquistare i seguenti materiali:
- pulsanti 6+6 + giocatori
- 2 joy
- 2 serrature cilindriche
- 4 piedini
Ora le domande:
1-i pulsanti meglio illuminati o no?? se illuminati a led o lampadina??
2- aggiungo altri pulsanti (magari nascosti che potrebbero servire??)
3- i joy.. che differenza c'è tra 4 è 8 vie??
4 - i piedini. li avete cambiati??? con quali??
Ah e dove li acquisto in italia????
GRAZIE
Dovrei acquistare i seguenti materiali:
- pulsanti 6+6 + giocatori
- 2 joy
- 2 serrature cilindriche
- 4 piedini
Ora le domande:
1-i pulsanti meglio illuminati o no?? se illuminati a led o lampadina??
2- aggiungo altri pulsanti (magari nascosti che potrebbero servire??)
3- i joy.. che differenza c'è tra 4 è 8 vie??
4 - i piedini. li avete cambiati??? con quali??
Ah e dove li acquisto in italia????
GRAZIE
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
1) - i pulsanti illuminati o no sono una questione di gusti..piuttosto a lamelle o microswitch( i primi nn fanno rumore e io li preferisco, mentre i secondi hanno il classico rumore da interruttore clik-clak)
2) - altri pulsanti nn dovrebbero servirti se usi il jpac e/o la scheda di picerno (credo), infatti fai tutto con combinazioni di tasti...
3) -passo..nn ricordo esattamente, so che è questione di diagonali e switch premuti...
4) - cosa intendi per "piedini"????
2) - altri pulsanti nn dovrebbero servirti se usi il jpac e/o la scheda di picerno (credo), infatti fai tutto con combinazioni di tasti...
3) -passo..nn ricordo esattamente, so che è questione di diagonali e switch premuti...
4) - cosa intendi per "piedini"????
3) i joy a 4 vie non permettono di fare le diagonali; si usavano sui vecchi cabinati tipo pacman.
Che io sappia la maggioranza dei joystick oggi in commercio sono switchabili a 4 o 8 vie (basta muovere una levetta o girare una ghiera).
Se vuoi comprare prodotti in italia un paio di aziende che producono joystick sono edierre e alberici
Che io sappia la maggioranza dei joystick oggi in commercio sono switchabili a 4 o 8 vie (basta muovere una levetta o girare una ghiera).
Se vuoi comprare prodotti in italia un paio di aziende che producono joystick sono edierre e alberici
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
Alberici vende di sicuro a privati (devi registrarti per poter fare gli ordini).
Se hai preso il Jpac dalla ultimarc sappi che potevi ordinare li i joystick e pulsanti.
Se hai preso il Jpac dalla ultimarc sappi che potevi ordinare li i joystick e pulsanti.
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
ecoomi qua co aggiornamenti...
allora mi èarrivata la jpac, ho pronto il pc con il frontend (per ora ho scelto gameex)
Venerdi procederò allo smontaggio completo del cabinato, al rifacimento della parte superiore in plexy, la èlancia in plexy e sistemazioni cavi interni...
ora vorrei qualche consiglio sulla sistemazione dei cavi e del pc all'interno... mi mandate qualche foto dei vostri interni???
avete fatto prese per il pc??? postate che sono curioso...
allora mi èarrivata la jpac, ho pronto il pc con il frontend (per ora ho scelto gameex)
Venerdi procederò allo smontaggio completo del cabinato, al rifacimento della parte superiore in plexy, la èlancia in plexy e sistemazioni cavi interni...
ora vorrei qualche consiglio sulla sistemazione dei cavi e del pc all'interno... mi mandate qualche foto dei vostri interni???
avete fatto prese per il pc??? postate che sono curioso...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte