Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Foto cabinati
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Foto cabinati
Ma anche la plancia è in carbonio?
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
No solo i laterali. Guarda.
Qui è al completo: Piccolino come lo volevo io, minimo ingombro.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di moket il 11/04/2012, 14:04, modificato 1 volta in totale.
complimenti bel cab
Il mio cabinato Big Boy http://imageshack.us/g/825/1001016p.jpg/
-
r77
- God of Arcade
rinnovo i miei complimenti 

Uguale al mio che però è nero
com'è che è così lucida la fiancata, hai applicato una pellicola o del trasparente?

com'è che è così lucida la fiancata, hai applicato una pellicola o del trasparente?

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Ciao user9999...
No sono stato fortunato, il cassone è praticamente nuovo
. Le foto del tuo????? Dai che sono curioso...
No sono stato fortunato, il cassone è praticamente nuovo

complimenti, è veramente ben tenutomoket1978 ha scritto:Ciao user9999...
No sono stato fortunato, il cassone è praticamente nuovo. Le foto del tuo????? Dai che sono curioso...

il mio ciccino è questo

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Bello user!
Io ne vorrei proprio uno cosi, anni 80 per metterci solo i giochi verticali...
Io ne vorrei proprio uno cosi, anni 80 per metterci solo i giochi verticali...
Cavolo è uguale, ahahahahahahahah Che sballo, ma scusa, come fai a giocare con quella plancia?????? Io l'ho cambiata perchè con i posaceneri ed il fatto che il punto di gioco è incavato rispetto ai laterali, la mano (le mani) mi stavano strette. Non solo, per aggiungere gli altri pulsanti avrei dovuto metterli un pò come capitavano. Invece adesso ci posso anke mangiare sopra essendo molto più spaziosa. Infatti i layout dei tasti differiscono da player 1 a 2 perchè ho potuto sbizzarrirmi e ho adattato le misure alla grandezza della mia mano (per il Player 1) e a quello della mia ragazza (per il player 2). Comunque è un bellissimo Cab e nero è molto piu bello OTTIMA SCELTA amico 

Grazie graziemoket1978 ha scritto:Cavolo è uguale, ahahahahahahahah Che sballo, ma scusa, come fai a giocare con quella plancia?????? Io l'ho cambiata perchè con i posaceneri ed il fatto che il punto di gioco è incavato rispetto ai laterali, la mano (le mani) mi stavano strette. Non solo, per aggiungere gli altri pulsanti avrei dovuto metterli un pò come capitavano. Invece adesso ci posso anke mangiare sopra essendo molto più spaziosa. Infatti i layout dei tasti differiscono da player 1 a 2 perchè ho potuto sbizzarrirmi e ho adattato le misure alla grandezza della mia mano (per il Player 1) e a quello della mia ragazza (per il player 2). Comunque è un bellissimo Cab e nero è molto piu bello OTTIMA SCELTA amico

io fumo, ho bisogno del posacenere!

scherzi a parte la plancia effettivamente è un po' stretta, in effetti potrei rifarla anch'io e spostare player1 & 2 sull'anteriore come hai fatto tu
... ma gioco quasi sempre ai vecchi giochi anni '80 per cui 4 pulsanti x ora mi bastano

Anke io fumo e tanto anke, mi sono fatto un posacenere particolare infatti. Se vorrai cambiarla sai dove trovarmi per qualche dritta amico ma non penso che TU ne avrai bisogno. Grande!!!!
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Caspita, ho lo stesso cab ma di diverso colore
, il mio problema è proprio la plancia, come avete risolto con i buchi che ci sono nella lamiera sotto il plexyglass?

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Amiga io ho rifatto completamente la plancia... E' stato un pochino faticoso ma il risultato è spettacolare. Se torni indietro di 2/3 pagine la puoi vedere è quella con il logo principale SEGA.
Se non la vuoi rifare ti conviene levare il plexiglas e montare un lamierino a misura per attappare tutti i buchi esistenti così da ripartire da zero insomma. Poi ti fai fare un pezzo di policarbonato e poi fori il tutto. Il lamierino e il policarbonato li puoi ancorare con la stessa bulloneria creando quindi i fori nuovi nel rispetto di quelli vecchi. Io volevo fare così all'inizio... Se riesci addirittura a occupare lo spazio per non avere i bordi laterali più alti (che ti bloccano la mano sx Player 1 e la mano dx del player 2) sarebbe perfetto.
Se non la vuoi rifare ti conviene levare il plexiglas e montare un lamierino a misura per attappare tutti i buchi esistenti così da ripartire da zero insomma. Poi ti fai fare un pezzo di policarbonato e poi fori il tutto. Il lamierino e il policarbonato li puoi ancorare con la stessa bulloneria creando quindi i fori nuovi nel rispetto di quelli vecchi. Io volevo fare così all'inizio... Se riesci addirittura a occupare lo spazio per non avere i bordi laterali più alti (che ti bloccano la mano sx Player 1 e la mano dx del player 2) sarebbe perfetto.
-
- Newbie
- Città: Begamo
A questo link trovate le foto del mio:
http://www.flickr.com/photos/stefanocsw ... 331400640/
Mancano ancora i t-molding e i due sideart, per il resto è completo e funzionante.
Mancano ancora i t-molding e i due sideart, per il resto è completo e funzionante.
Sidam DL, Leland DL2 + SA91 kit, Atari Champ. Sprint, Sega SHO UR, Sega SHO MRO, Sega Outrun UR, Atari Toobin, Atari Blasteroids by Elettronolo, Midway DOT UR, Midway Spy Hunter by Dalla Pria, Sega Subrock 3D UR, Atari Chrystal Castles, Atari Xevious, Atari Paperboy
-
r77
- God of Arcade
Bel cabstefanocsw ha scritto:A questo link trovate le foto del mio:

-
- Newbie
r77 ha scritto:Bel cabstefanocsw ha scritto:A questo link trovate le foto del mio:
Grazie!
Sono contento che piaccia, è un normalissimo cabinet 'Videogame' ma ben si presta ad essere convertito in MameCab.
Stefanocsw.
Sidam DL, Leland DL2 + SA91 kit, Atari Champ. Sprint, Sega SHO UR, Sega SHO MRO, Sega Outrun UR, Atari Toobin, Atari Blasteroids by Elettronolo, Midway DOT UR, Midway Spy Hunter by Dalla Pria, Sega Subrock 3D UR, Atari Chrystal Castles, Atari Xevious, Atari Paperboy
complimenti bello veramente.
Il mio cabinato Big Boy http://imageshack.us/g/825/1001016p.jpg/
-
- Newbie
Grazie mille!EvilRob ha scritto:complimenti bello veramente.
Spero di avere tempo/soldi per finirlo a breve, ormai ho troppi work in progress...