Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
L'estinzione dei dinosauri?
L'estinzione dei dinosauri?
Salve a tutti.
Voi che versione del MAME utilizzate?
Io mi ero fermato alla 0.135, che non mi aveva mai dato problemi, poi un giorno mi sono detto "Sei indietro, uomo, vedi di aggiornarti con il resto del mondo!"
Allora scarico la 0.143 e lo testo con il mio romset preferito:
Cadillac and Dinosaurs.
Il gioco che ha segnato la mia infanzia, il motivo per il quale ho installato per la prima volta il MAME e il principale motivo per cui vorrei costruirmi un cabinato.
Beh, non va.
Dopo un paio di minuti di stupore e paura decido di controllare, niente sul changelog e niente versioni aggiornate del romset.
Se avete una versione più recente della mia, potete provare a lanciare il il gioco dal vostro mame?
Giusto per sapere se sono solo io o è un problema generale.
Io mi ero fermato alla 0.135, che non mi aveva mai dato problemi, poi un giorno mi sono detto "Sei indietro, uomo, vedi di aggiornarti con il resto del mondo!"
Allora scarico la 0.143 e lo testo con il mio romset preferito:
Cadillac and Dinosaurs.
Il gioco che ha segnato la mia infanzia, il motivo per il quale ho installato per la prima volta il MAME e il principale motivo per cui vorrei costruirmi un cabinato.
Beh, non va.
Dopo un paio di minuti di stupore e paura decido di controllare, niente sul changelog e niente versioni aggiornate del romset.
Se avete una versione più recente della mia, potete provare a lanciare il il gioco dal vostro mame?
Giusto per sapere se sono solo io o è un problema generale.
Re: L'estinzione dei dinosauri?
appena testato, funzionante su 0.128,non funzionante su 0.141, però lo da sulla lista dei funzionanti
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
-
- Newbie
- Città: Napoli
provato ad usare il clrmame o il romcenter per vedere se la rom che hai è ancora integra?
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
funziona su mame plus! extended versione 143 con il romset 143 spuntando però nelle impostazioni del mame in "micellaneous" la scritta " Skip game info" 

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Il problema potrebbe anche essere anche roms scaricata, prova a verificarla o cmq utilizzarne un altra
- Solid Snake
- Cab-maniaco
funziona anche su mameufix 141 e 138
mi sa che il tuo problema è come ha già detto PaTrYcK il romset 

Avoja, ho perso giorni a testare romsets, funzionavano tutti fino alla 0.138 del MAME (Command line e MAMEUI32).heavy_robby ha scritto:provato ad usare il clrmame o il romcenter per vedere se la rom che hai è ancora integra?
Mi sa che devo dar ragione Solid Snake e passare all'osannato Mame Plus.
"Time to get Pro"(cit.)
Comunque, è possibile che sia stato tagliato fuori dalla lista dei giochi supportati per motivi commerciali? Che ne so, magari è uscita un pack Arcade per l'Xbox o cose del genere.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
0.106Abufinzio ha scritto:Salve a tutti.
ciao
- Solid Snake
- Cab-maniaco
guarda per certo posso dirti che NON è mai stato convertito per nessuna console e\o infilato in una colection della capcom questo gioco, e sinceramente non saprei dirti perchè è veramente bello!Abufinzio ha scritto:Comunque, è possibile che sia stato tagliato fuori dalla lista dei giochi supportati per motivi commerciali? Che ne so, magari è uscita un pack Arcade per l'Xbox o cose del genere.

anche se la mia infanzia come picchiaduro a scorrimento è più segnata da double dragon prima e da Fina Fight poi