Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ingrandimento digitale di una immagine per il marquee

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Ingrandimento digitale di una immagine per il marquee

Messaggio da tokysan »

Come potrei utilizzare per il marquee questa immagine? avrei bisogno di ingrandirla e poi farla stampare sul retro di un vetro,ma possibilmente la faro fare con la colla "lato disegno"...qualcuno di voi può darmi una mano per realizzare il file da fare poi stampare?o magari vi trovate la stessa immagine di dimensioni adeguate.. :love:

edit: ho trovato un sito con delle wallpaper perfette per il mio scopo...sotto casa della mia ragazza ho una fotocopisteria digitale,chiederò loro quanto mi viene a costare una stampa del genere,se costa poco fare il tutto su pellicola adesiva,avrò risolto anche i problemi della vernice!

http://artescritorio.com/wallpapers-de-tron-legacy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: Ingrandimento digitale di una immagine per il marquee

Messaggio da cpstevex »

tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

sto sbavando per fare sto cab!! XD ho deciso di utilizzare il kit happ che vi avevo fatto vedere tempo fa,quello con tutti i pulsanti e leve pronte per killer istinct, sono tutte blu e vanno alla grande!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Ha però! Ma a che punto sei col cab? Dovrebbe venire una figata! Sono curioso!
Una domanda: farai stampare direttamente sul vetro giusto? E se poi il vetro si rompe? Non è meglio stampare su un supporto un pò piu flessibile?
ps. Non è una critica, è solo una curiosità mia visto che ogni tanto mi arriva un cab col marque rotto..
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

Beowulf ha scritto:Ha però! Ma a che punto sei col cab? Dovrebbe venire una figata! Sono curioso!
Una domanda: farai stampare direttamente sul vetro giusto? E se poi il vetro si rompe? Non è meglio stampare su un supporto un pò piu flessibile?
ps. Non è una critica, è solo una curiosità mia visto che ogni tanto mi arriva un cab col marque rotto..
eheh,e sono al punto che ti ho fatto vedere,ho ordinato il kit per la plancia,no in effetti farò stampare su adesivo e incollo su un vetro,ti dirò,preferisco il vetro,ho una avversione verso il plexy,ho avuto anche una mezza idea di fare la plancia in vetro temperato! se risolvo la colorazione del cab,incollerò sui side delle stampe usando le immagini trovate qui sopra, chiaramente sarebbe un cab ispirato a tron legacy non a tron classico ;D

Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”