Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mettere Mamewah in shell
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Mettere Mamewah in shell
Sto provando a mettere mamewah in shell al posto di explorer, ovviamente aggiungendo all'ini di mamewah
-a memoria-
exit_and_run_app_command_line c:\windows\explorer.exe {nowait}
in modo tale che quando esco da mamewah possa far andare windows.
ho seguito la guida qua
http://wiki.arcadecontrols.com/wiki/Mamewah_FAQ
in Tips/Trick
Ma all'avvio di windows non succede niente, vedo mouse e schermata blu...Qualcuno sa come fare?Grazieee
A differenza di esecuzione automatica questo procedimento dovrebbe velocizzare di parecchio l'avvio di mamewah perchè evita di caricare explorer.
-a memoria-
exit_and_run_app_command_line c:\windows\explorer.exe {nowait}
in modo tale che quando esco da mamewah possa far andare windows.
ho seguito la guida qua
http://wiki.arcadecontrols.com/wiki/Mamewah_FAQ
in Tips/Trick
Ma all'avvio di windows non succede niente, vedo mouse e schermata blu...Qualcuno sa come fare?Grazieee
A differenza di esecuzione automatica questo procedimento dovrebbe velocizzare di parecchio l'avvio di mamewah perchè evita di caricare explorer.
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Contatta:
si è vero non le ho messe!Grazie mac
più tardi provo!!

VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Contatta:
si è giusto, il percorso è semplice,
C:\mamewah\mamewah.exe
Subito nella nuova stringa che ti fa inserire avevo dimenticato di rinominarla "shell" e win partiva come se non avessi fatto modifiche, poi l'ho rinominata e non è più partito...cmq proverò domani ora so' stanco e vado a nanna!!
C:\mamewah\mamewah.exe
Subito nella nuova stringa che ti fa inserire avevo dimenticato di rinominarla "shell" e win partiva come se non avessi fatto modifiche, poi l'ho rinominata e non è più partito...cmq proverò domani ora so' stanco e vado a nanna!!
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Contatta:
allora, ho fatto una prova.
Con o senza le virgolette non funziona, avvio il pc e rasta immobile. apro il task manager e se avvio explorer.exe mi carica il desktop. Praticamente mamewah mi da' un errore e esce automaticamente dopo un tot di secondi.
Da avvio normale sento solo il suono di errore di mamewah
Da modalità provvisoria invece intravedo l'avvio di mamewah con la scritta "auto exit "
In più mi ha resettato il mamewah.ini
e ora quando voglio uscire vado su exit mamewah e esce direttamente senza farmi scegliere se "exit to windows, exit and shoutdown"
uffi.....Che faccio?mi accontento dell'esecuzione automatica
forse dovrei fargli caricare qualcosa prima, tipo driver audio e video ?
non so sono ipotesi....
grazie "cumpa"
Con o senza le virgolette non funziona, avvio il pc e rasta immobile. apro il task manager e se avvio explorer.exe mi carica il desktop. Praticamente mamewah mi da' un errore e esce automaticamente dopo un tot di secondi.
Da avvio normale sento solo il suono di errore di mamewah
Da modalità provvisoria invece intravedo l'avvio di mamewah con la scritta "auto exit "
In più mi ha resettato il mamewah.ini

uffi.....Che faccio?mi accontento dell'esecuzione automatica

forse dovrei fargli caricare qualcosa prima, tipo driver audio e video ?
non so sono ipotesi....
grazie "cumpa"
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Contatta:
niente....per ora l'ho rimesso su esecuzione automatica...scusa thebaro ma tu hai modificato la chiave di shell in
a memoria:
local machine\microsoft\windows nt\winlogon
oppure l'hai messo solo sul current user come consigliato sulla guida che ho messo sul primo post?
a memoria:
local machine\microsoft\windows nt\winlogon
oppure l'hai messo solo sul current user come consigliato sulla guida che ho messo sul primo post?
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
per quanto l'avvio, se hai come OS win 95 oppure win 98, puoi modificare il file BOOT.INI. semplicemente sostituisci la voce 'explorer.exe' con il percorso del tuo front end.
se invece utilizzi win 2000 oppure xp, apri il regedit e posizionati qui:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
dopodichè, dovresti avere queste voci: Shell - REG_SZ - Explorer.exe
anche qui, sostituisci Explorer.exe con il nome del front end che utilizzi (es. C:\mamewah\mamewah.exe)
questo sistema ti permette di avviare il cab senza mostrare alcuna finestra del sistema operativo
famme sape'!!
se invece utilizzi win 2000 oppure xp, apri il regedit e posizionati qui:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
dopodichè, dovresti avere queste voci: Shell - REG_SZ - Explorer.exe
anche qui, sostituisci Explorer.exe con il nome del front end che utilizzi (es. C:\mamewah\mamewah.exe)
questo sistema ti permette di avviare il cab senza mostrare alcuna finestra del sistema operativo
famme sape'!!