Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MVS che non funziona?

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
zabogar
Affezionato
Affezionato
Città: Padova

MVS che non funziona?

Messaggio da zabogar »

Ciao a tutti, scrivo qui non sapendo esattamente dove va questo tipo di post. <-on_confused->

ho un problema con una cartuccia MVS.

quando parte invece di visualizzare il logo etc ... fa una schermata nera con una griglia bianca (e blu nei bordi) e basta.

vuol dire che è "rotta" ? <-help2->

grazie!
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: MVS che non funziona?

Messaggio da cpstevex »

zabogar ha scritto:Ciao a tutti, scrivo qui non sapendo esattamente dove va questo tipo di post. <-on_confused->

quando parte invece di visualizzare il logo etc ... fa una schermata nera con una griglia bianca (e blu nei bordi) e basta.

grazie!

prova a pulirla prima, di solito fa questo scherzo se i contatti sono sporchi.
zabogar
Affezionato
Affezionato
Città: Padova

Messaggio da zabogar »

cpstevex ha scritto:
zabogar ha scritto:Ciao a tutti, scrivo qui non sapendo esattamente dove va questo tipo di post. <-on_confused->

grazie!
prova a pulirla prima, di solito fa questo scherzo se i contatti sono sporchi.
una passata gliela avevo già data. comunque oggi allora ripasso bene i connettori.

già che non sia necessariamente un "segnale di rottura" un pò mi rinquora.

intanto grazie mille per la risposta velocissima. <-ciao->
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

grazie!
ma sbaglio o è la modalità test...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
gnuista
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Messaggio da gnuista »

Buonasera, io invece ho notato che ci sono parecchi giochi senza audio. La mia è una scheda mvs 161 in 1, qualcuno mi sa dare dei consigli?
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

gnuista ha scritto:Buonasera, io invece ho notato che ci sono parecchi giochi senza audio. La mia è una scheda mvs 161 in 1, qualcuno mi sa dare dei consigli?
ciao,ti conviene aprire un altro post....nemmeno per riesumare roba vecchiotta ;D comunque hai solo la 161?gli altri giochi funzionano sempre con l'audio?non è che hai l'mvs un po andato?
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”