ho un problema con una cartuccia MVS.
quando parte invece di visualizzare il logo etc ... fa una schermata nera con una griglia bianca (e blu nei bordi) e basta.
vuol dire che è "rotta" ?

grazie!
zabogar ha scritto:Ciao a tutti, scrivo qui non sapendo esattamente dove va questo tipo di post.![]()
quando parte invece di visualizzare il logo etc ... fa una schermata nera con una griglia bianca (e blu nei bordi) e basta.
vuol dire che è "rotta" ?![]()
grazie!
una passata gliela avevo già data. comunque oggi allora ripasso bene i connettori.cpstevex ha scritto:prova a pulirla prima, di solito fa questo scherzo se i contatti sono sporchi.zabogar ha scritto:Ciao a tutti, scrivo qui non sapendo esattamente dove va questo tipo di post.![]()
grazie!
ma sbaglio o è la modalità test...zabogar ha scritto:Ciao a tutti, scrivo qui non sapendo esattamente dove va questo tipo di post.![]()
grazie!
ciao,ti conviene aprire un altro post....nemmeno per riesumare roba vecchiotta ;D comunque hai solo la 161?gli altri giochi funzionano sempre con l'audio?non è che hai l'mvs un po andato?gnuista ha scritto:Buonasera, io invece ho notato che ci sono parecchi giochi senza audio. La mia è una scheda mvs 161 in 1, qualcuno mi sa dare dei consigli?