PaTrYcK ha scritto:Cancella il file relativo al record sulla cartella Hi nella pennina, verifica che i percorsi siano presenti nel file mame.ini, es:
# CORE OUTPUT DIRECTORY OPTIONS
#
cfg_directory cfg
nvram_directory nvram
memcard_directory memcard
input_directory inp
state_directory sta
snapshot_directory snap
diff_directory diff
comment_directory comments
hiscore_directory "E:\hi"
registra le modifiche, riavvia il pc e avvia il gioco, il record precedente viene ancora visto?
Ciao,
ieri sera ho fatto due prove velocissime per mancanza di tempo, ma sembra che il problema sia risolto...
Avevo spostato tramite i parametri nel mame.ini le cartelle ini, nvram, cfg e hi sulla pennina e: e andavano correttamente...il problema è dovuto al fatto che io ho il mame settato per l'autosave del save state all'uscita della rom e avevo lasciato la cartella 'sta' ancora sul HD...quindi il problema sembra fosse il fatto che gli hiscires erano registrati correttamente su e: però poi caricava il savestate da HD, quindi non aggiornato. Ho spostato anche la 'sta' su penna esterna e ora sembra andare tutto.
Mi riservo di fare altre prove oggi per testare meglio.
Una domanda, ma voi usate il salvataggio del save state in automatico sul vostro mame? O usate solo il mame compilato per gli hiscores? Perchè ho notato che alcuni giochi non registano il file .hi e quindi l'unico modo per mantenere gli scores è quello del savestate.