maugig ha scritto:Non ho ben capito la storia di quel cerchio perchè non ho ben presente a memoria come è fatto il pulsante devo riguardarmelo, non si può scendere col nero coprendo quel cerchio ????
Nn ti seguo...nella targhetta e' presente in alto la scritta della valuta richiesta tipo 200, in basso nella targhetta c'e un foro che permette al cartoncino di entrare nella plastica rossa dove e' presente un perno nel quale si infila prima il cartoncino poi la molla
maugig ha scritto:Io ricordavo però ci fosse scritto anche "Lire" ... però non sono sicuro ... non so l'ultima quanto tempo da l'avrò vista, poi a memoria ricordo anche qualche cosa tipo "coin" o "insert coin" ...
Io le ho sempre viste con 100, 200 o 500, la scritta Lire non potrebbe starci dato il perno a cui ti facevo riferimento sopra
maugig ha scritto:Cmq mi sa che la farò come la tua ... tu hai anche quell feritoia in metallo che restringe la fessura dalla foto pare di si se non ci vedo male ? Perchè io le avevo tolte.
La feritoia in metallo serve x accettare i gettoni di una data sala giochi, meglio sempre senza ed utilizzare le care monete in lire