Mi presento, sono Mattia,ho 27 anni e vengo dalla provincia di tv.
Primo arcade fu bomberman a 5 annia lignano sabbiadoro,penso che mio padre si sia pentito di avermi iniziato a questo mondo.
Poi l altra mia sfortuna,diciamo, era che i miei nonni Avevano l unico bar del paese, quindi coi miei cugini più vecchi ce ne davamo a manetta.
Poi tragedia.i miei nonni cedono il bar, Ma. . . Avevo imparato,dai tecnici che venivano a mettere a posto come si faceva mettere i play gratis sulle slot. Svuotavo costantemente le macchinette per reinvestire sui videogames , nn era furto! Spostavo solo i soldi!
Mi sono iscritto principalmente per recuperare un giochino, ci giocavo nel 96 si tratta di una specie di platform ma in 1 vs 1 in cui si era in vari stage, dove si poteva interagire con l ambiente es. Aereo dove con la cloche si faceva andare in picchiata l.aereo per killare l.avversario. O si usavano le mitragliatrici di bordo e quant altro. Tra ivari stage c era l acquario, la fabbrica mi pare di ricordare e tra i personaggi utlizzabili uno con una sedia a rotelle automatizzata. Era previsto anche l impiego di molte armi,mitra molotov e altro.
Vi ringrazio sentitamente se riusciste a darmi una mano. Saluti, scusate gli errori ma scrivo da un tablet
ciaoo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
buonasera
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: buonasera
Ciao e benvenuto
un altro Veneto nel forum

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- cescog
- Affezionato
- Città: VICENZA
- Contatta:
Ben arrivato 

< BACHECA RECORDS >
1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

ciao dal babbo del forum, se qualcuno mi delucida sul titolo del gioco , penso di trovartelo con le mie conoscenze-amicizie