Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
my passion
-
- Newbie
- Città: vicenza
my passion
ciao a tutti sono un appassionato di giochi mitici dei vecchi cabinati e vorrei acquistarne uno se troverò qualcosa di carino anche con l'aiuto di questo bellissimo forum... lol
-
KroZ
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: my passion
ciao e benvenuto!
ecco a te un po di virgole e punti da usare per i prossimi post .........,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;

ecco a te un po di virgole e punti da usare per i prossimi post .........,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;

ciaogiordy kleg ha scritto:ciao a tutti sono un appassionato di giochi mitici dei vecchi cabinati e vorrei acquistarne uno se troverò qualcosa di carino anche con l'aiuto di questo bellissimo forum... lol
per tua fortuna il babbo del forum è di vicenza,
vieni quando vuoi nel mio magazzino troverai decine di cabinati e una buona scelta nonche' prezzi veramente irriori
cerca nello store del babbo e comincia a farti un'idea del magazzino
ecco,subito ad approfittarnedevis ha scritto:ciaogiordy kleg ha scritto:ciao a tutti sono un appassionato di giochi mitici dei vecchi cabinati e vorrei acquistarne uno se troverò qualcosa di carino anche con l'aiuto di questo bellissimo forum... lol
per tua fortuna il babbo del forum è di vicenza,
vieni quando vuoi nel mio magazzino troverai decine di cabinati e una buona scelta nonche' prezzi veramente irriori
cerca nello store del babbo e comincia a farti un'idea del magazzino

è un amico,te lo porterò direttamente in magazzino

poi parleremo del mio compenso,visto che ti sto facendo fare affari

I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
occhio che questo fra mangiare e sopratutto bere,ci porta a casa tuttiBeowulf ha scritto:Benvenuto!
Ti iscrivo alla lista cene del forum!

I miei gioielli:
-
- Newbie
- Città: vicenza
in effetti il testo grammaticalmente non è eccezzionale , è altrettanto vero che domenica quando l'ho scritto ero un pò divelto