Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto personalizzazione Maximus Arcade
Re: Aiuto personalizzazione Maximus Arcade
Esattamente cosa??? Posso mettere i file sulla pennetta e/o comandare il player con la plancia del CAB??? Grazie
Ciao Ragazzi...
Allora ieri ho fatto funzionare Windows media player ma, da come mi aspettavo, con il jeystick del cab è praticamente impossibile comandare il player. Come avete risolto???? Volevo usare VLC o un altro player più adatto oppure esiste un associazione di pulsanti per WMP????
Daje regà che ho quasi finito: Ormai gioco sul cab tranquillamente ma con il monitor del PC - PER POCO ANCORA -
Bella regà grazie di tutto
Allora ieri ho fatto funzionare Windows media player ma, da come mi aspettavo, con il jeystick del cab è praticamente impossibile comandare il player. Come avete risolto???? Volevo usare VLC o un altro player più adatto oppure esiste un associazione di pulsanti per WMP????
Daje regà che ho quasi finito: Ormai gioco sul cab tranquillamente ma con il monitor del PC - PER POCO ANCORA -

Bella regà grazie di tutto

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
per comandare mediaplayer con il joy devi prima capire quali sono i tasti della tastiera che ti servono per gestire mediaplayer.
una volta capiti i tasti puoi usare software come xpadder che permette di simulare la tastiera tramite joypad e di assegnare al joypad
i tasti che ti servono, per esempio puoi assegnare al joy le frecce direzionali e ai pulsanti quello che ti serve, puoi anche simulare il mouse
a questo punto imposti che xpadder si carichi insieme all jukebox
PS
ricordati di impostare la funzione uccidi l' applicazione avviata al caricamento del programma altrimenti xpadder rimarra in memoria e ti incasina il joy
spero di essere stato abbastanza chiaro
una volta capiti i tasti puoi usare software come xpadder che permette di simulare la tastiera tramite joypad e di assegnare al joypad
i tasti che ti servono, per esempio puoi assegnare al joy le frecce direzionali e ai pulsanti quello che ti serve, puoi anche simulare il mouse

a questo punto imposti che xpadder si carichi insieme all jukebox
PS
ricordati di impostare la funzione uccidi l' applicazione avviata al caricamento del programma altrimenti xpadder rimarra in memoria e ti incasina il joy
spero di essere stato abbastanza chiaro
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- markuzz78
- Nostalgico
- Città: Roma
- Contatta:
Io sono cintura nera di maximus arcade:-) In front end migliore in circolazione peccato non ci siano più aggiornamenti..cmq se vuoi usare un juke box al posto di windows media player scarica arcade juke box, è perfetto e lo configuri per utilizzarlo con la leva del cabinato...ciao
Divertiti! Fatti un Cabinato.
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
Grazie MARKUZZ78, oggi lo proverò e ti faccio sapere io nel mentre ho trovato questa soluzione: viewtopic.php?f=56&t=7392&p=78951&hilit ... era#p78951
Che ne pensi?????????
Bella secco
Che ne pensi?????????
Bella secco

Allora ti confermo che ARCADE JB funziona da paura. Ho scelto questa soluzione. Ottimo markuzz78, complimenti!!!markuzz78 ha scritto:Io sono cintura nera di maximus arcade:-) In front end migliore in circolazione peccato non ci siano più aggiornamenti..cmq se vuoi usare un juke box al posto di windows media player scarica arcade juke box, è perfetto e lo configuri per utilizzarlo con la leva del cabinato...ciao
-
- Cab-dipendente
- Città: Padova
- Contatta:
All'interno delle cartelle di maximus ce la cartella mp3 apposita.....metti li le musiche, non ricordo se e mp3 o ambiente ma all'interno ce un file note leggi!
Malato cronico di cabinati arcade e tutto quello che e' anni 80!
Collezionista di anime japponesi!
1 magnum
Collezionista di anime japponesi!
1 magnum