Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hantarex polo2 svga
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
Hantarex polo2 svga
Giusto ora un amico mi ha portato il suo monitor x testarlo se funziona sul mio cabinato,stavo pensando e notando xo che tale monitor parte dalla freq 31 in su,mi domandavo se gli mando il segnale a 15 si rompe o visualizza normalmente l'img? Aspetto direttiva prima di prova. 

Re: Hantarex polo2 svga
Secondo me (se davvero accetta input a 31KHz) il modo più semplice è attaccarci un pc con una scheda video normale e vedere se funziona.
Per il resto non so se il monitor di cui parli è un multifrequenza (mi pare di ricordare che solo i polostar lo fossero).
Per il resto non so se il monitor di cui parli è un multifrequenza (mi pare di ricordare che solo i polostar lo fossero).
---
Earth could be the hell of another world.
Earth could be the hell of another world.
- piripikkio
- Cab-dipendente
No appunto lui voleva provare la freq 15,nn avendo pero il pc configurato,ha fatto prima a portarlo da me.
qualcuno mi da dire se andiamo a creare danni.

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Potresti anche provare a dargi un segnale a 15khz, ma non riusciresti a vedere un granchè
Connettici direttamente il cavo che arriva dalla scheda video del pc, su questo monitor infatti non puoi visualizzare un segnale con una scansione orizzontale inferiore ai 31khz

Connettici direttamente il cavo che arriva dalla scheda video del pc, su questo monitor infatti non puoi visualizzare un segnale con una scansione orizzontale inferiore ai 31khz

- piripikkio
- Cab-dipendente
Nn riuscirei a vedere un granché ? Quindi funzionerebbe senza guastarsi? Cmq a 31 funziona egregiamente. Vorrei provare a mandare il segnale 15 ma ho un Po di paura,procedo o no?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Non fraintendermi, ero ironico, non riusciresti ad avere un immagine fissa, non riusciresti nemmeno ad agganciare la freq verticale, praticamente non vedi una mazza 

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 70 volte
non procedere. se il cab è SVGA non può visualizzare segnali CGApiripikkio ha scritto:Nn riuscirei a vedere un granché ? Quindi funzionerebbe senza guastarsi? Cmq a 31 funziona egregiamente. Vorrei provare a mandare il segnale 15 ma ho un Po di paura,procedo o no?