Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Marquee per tutti i gusti
Marquee per tutti i gusti
che ne dite di postare qua tutti i marquee più belli creati dagli utenti o che si trovano in giro per la rete?
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Marquee per tutti i gusti
Se a qualcuno interessa io ho questo marquee di Primal Rage, che ho fatto scansionando un marquee originale rotto.
L'ho "aggiustato" con photoshop e adattato per il mio aerocity.
E' più di 60 mega (è a 600 dpi), quindi se c'è qualcuno interessato, o trovo il modo di caricarlo su internet, o ve lo mando...

E' più di 60 mega (è a 600 dpi), quindi se c'è qualcuno interessato, o trovo il modo di caricarlo su internet, o ve lo mando...

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
non mi interessa in particolare, ma caricalo su http://www.mediafire.com/ no?JackisBack ha scritto:Se a qualcuno interessa io ho questo marquee di Primal Rage, che ho fatto scansionando un marquee originale rotto.
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Bellissima idea! Io personalmente ho molti cabinati originali e di conseguenza potrei scansionare a richiesta (e con calma) i miei marque.
nel mio scanner nn ci stanno, magari scansiono in due file e poi qualcuno bravo col photoshop li mette insieme.
Fatemi sapere!
nel mio scanner nn ci stanno, magari scansiono in due file e poi qualcuno bravo col photoshop li mette insieme.
Fatemi sapere!

certo, è una buona idea!Beowulf ha scritto:Bellissima idea! Io personalmente ho molti cabinati originali e di conseguenza potrei scansionare a richiesta (e con calma) i miei marque.
Fatemi sapere!
qualcuno ha marquee generici, ovvero con scritto mame o arcade o insomma con vari personaggi..?
si certo anche..non solo gli originali..Beowulf ha scritto:ha ma tu parlavi di marque generici???