allora ho sistemato la mia scheda video in arcvga ora vorrei collegare il pc al mio cabinato trmaite j-pac ma mi da un segnale strano che dice
"Reboot and Select proper boot device
please insert Boot Media in selected Boot device and pres key"
che vordi?
io non ci capisco che vuol dire
e poi i led sulla j-pac nn si accendono come mai io ho collegato solo il monitor e poiil componente del cablaggio jamma perchè non va?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
j-pac?? boh io non la capisco
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: j-pac?? boh io non la capisco
non l'ho mai usato, ma potrebbe essere un problema di alimentazione, verifica il pettine jamma e le sue alimentazioni corrette
freeman ha scritto:allora ho sistemato la mia scheda video in arcvga ora vorrei collegare il pc al mio cabinato trmaite j-pac ma mi da un segnale strano che dice
"Reboot and Select proper boot device
please insert Boot Media in selected Boot device and pres key"
che vordi?
io non ci capisco che vuol dire
e poi i led sulla j-pac nn si accendono come mai io ho collegato solo il monitor e poiil componente del cablaggio jamma perchè non va?