notare quante partite sono state fatte dal counter !!! (quart'ultima foto)
tutto originale praticamente nuovo!
credo che per un ambiente domestico sia il cabinato ideale !
(un po' costoso ...come unica contro indicazione

byez
si si è incredibile le foto ti dico che non rendono giustizia !Solid Snake ha scritto:Caxxo! i miei più vivissimi complimenti: visto di persona nello showroom di neo legend a Parigi è veramente bello!
Se non sono indiscreto How Much? dalle foto sembra praticamente nuovo!
bè sai, in un appartamento in città .. è l'ideale ,soyl ha scritto:È bellino ma l'ho sempre considerato sopravvalutato rispetto al prezzo. Comodo se hai poco spazio in casa ma proprio perché così piccolo scomodo da giocarci: sulla plancia non c'è appoggio per i polsi e in due non ci stai. D'altronde è un cab per bambini come si legge sul marquee... comunque complimenti per l'acquisto.
a chi lo dici... ho dovuto buttare un divano per far posto ai naomi.krell ha scritto:bè sai, in un appartamento in città .. è l'ideale ,soyl ha scritto:È bellino ma l'ho sempre considerato sopravvalutato rispetto al prezzo. Comodo se hai poco spazio in casa ma proprio perché così piccolo scomodo da giocarci: sulla plancia non c'è appoggio per i polsi e in due non ci stai. D'altronde è un cab per bambini come si legge sul marquee... comunque complimenti per l'acquisto.
Io parlo dello spazio tra i comandi di P1 e P2. Sulle plance più grandi (Astro, Naomi) tra leva e leva ci sono 35cm. Sull'Aero 24cm, sul minicute a occhio saranno 20cm.krell ha scritto: per lo spazio tra joy, bottoni etc, devo dissentire poichè se ci fai caso è sempre lo stesso tra i vari cab (forse cambia con il velix..), anche con il mio aerotable praticamente ti trovi nelle stesse condizioni...
Mi piacerebbe sapere qualcosa sul monitor che dovrebbe essere da 18". Per quel che ho visto a volte il tubo è un Toshiba, altre un Toei mentre lo chassis Sanwa.krell ha scritto: poi certo è un po' tutto minimale ..,ma ti dico che a componentistica siamo su livelli top...
ciao
e dov'è questo showroom? è solo per guardare (tipo museo) o puoi comprare?Solid Snake ha scritto:visto di persona nello showroom di neo legend a Parigi
http://www.neo-legend.com/pucci ha scritto:e dov'è questo showroom? è solo per guardare (tipo museo) o puoi comprare?Solid Snake ha scritto:visto di persona nello showroom di neo legend a Parigi
grazie a tutti..Santiago77 ha scritto:bellissimo cab complimentoniiiiiii