Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
maxxximoma ha scritto:eccoti accontentato... questo e' da piano bar, alle PIRAMIDI (vi) ,negozio " ovvio " 60euro la coppia... molto comodi e belli !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto interessante, alle Piramidi ci sono stato ancora e sabato dovrei essere dalle parti di Vicenza, quindi potrei fare un salto e spendere dei soldini grazie
io giocavo sempre in piedi
ho visto gente farci partete da 2 ore e reggevano bene
poi una volta ho visto gente che per fare la figa, prendeva una seggiola normale la girava la inclinava e si sedeva sullo schienale, sembra scomodo ma ci facevano i record cosi
bellissima idea..appena ho due minuti di tempo mi metto al lavoro..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:bellissima idea..appena ho due minuti di tempo mi metto al lavoro..
si però falli più alti, con quelli arrivi solo alla gettoniera
Dipende dal cab: quegli sgabelli van benissimo per i cocktail o per i candy ( questi ultimi senza base)
Piuttosto io starei attanto a poggiare le terga su quello di Pac-man,specialmente se indosso dei jeans: dovesse scambiarle per un fantasmino blu...
Ritornando IT ho preso 5 sgabelli all'ikea della stessa linea ma di due differenti misure, due da 70 cm per l'ok baby che è montato con la base, e 3 di 40 cm( uno per il cocktail cab che mi sono costruito e due per il candy cab 18" ). pagati una cavolata: 19 quelli alti e 13 quelli bassi !
P.S.: Navigando sul sito dell'Ikea Italia ho notato che lo sgabello piccolo non è più disponibile, meno male che ne ho uno di scorta ancora imballato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TheBaro ha scritto:bellissima idea..appena ho due minuti di tempo mi metto al lavoro..
Ti consiglio di lasciare pac man tondo, cioè pitturare la bocca di nero, e al limite tra giallo e nero fare una piccola scanalatura. Con quel triangolo lo vedo scomodo e pericoloso.
Io uso dei vecchi sgabelli trovati nel ripostiglio
Li ho riverniciati facendone uno rosso uno blu uno giallo e uno verde in opaco e finendoli con una mano di lucido trasparente
Non sono comodissimi ma fanno la loro figura!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi sa che appena posso vado a fare un giro all'ikea in cerca di sgabelli: non ne posso più di giocare in piedi, che dopo un'ora ho già mal di schiena .
Ansa89 ha scritto:Mi sa che appena posso vado a fare un giro all'ikea in cerca di sgabelli: non ne posso più di giocare in piedi, che dopo un'ora ho già mal di schiena .
Ti conviene...anche il pinguino del tuo avatar stà sullo sgabello!
a me è stato regalato dal mio amico, (ovvero chi mi ha dato una grossa mano a salire il bestione),uno sgabello in legno,rigorosamente senza schienale,e stupendi poggia piedi in ferro! rotondo, e visibilmente vissuto!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
markuzz78 ha scritto:A chiacchiere siamo tutti bravi....Vogliamo la foto con lo sgabello vicino al cab!
Sottomano per ora ho questa:
Purtroppo la foto é vecchia ed è appartenente al thread del mio progetto ( Ikea Cocktail Cab)...Altre a seguire, anche se in salotto ora come ora ho un mezzo cantiere