--> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Area dedicata alla parte videoludica.
Sfide e approfondimenti sui nostri amati Videogames.
Classifica dei punteggi migliori
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da Beowulf »

super play ha scritto:"Per affrontare Reptile fare due flawless victory piu fatality nello stage del ponte"

Il trucco è sbagliato. Tanto per cominciare è necessario che all'inizio del primo round si scorgano sul fondale degli oggetti strani che passano davanti alla luna (Peter Pan, babbo natale, un ufo ecc). Questi oggetti passeranno anche nel round successivo. Dopodichè oltre al doppio perfect più fatality è necessario non toccare mai il tasto della parata (proprio a causa di ciò, Sonia non può incontrare Reptile, in quanto per eseguire la sua fatality è necessario premere quel tasto).

Quindi anche Scorpion non può incontrare reptile?
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 568
Iscritto il: 16/03/2011, 13:30
Medaglie: 13
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da super play »

No, con Scorpion lo incontri. Per quanto riguarda Sonia l'impossibilità di affrontare Reptile è stata confermata dalla Midway of America stessa.
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da vinci73it »

Ieri ho riprovato dopo anni "track and field" oltre all'emozione ho ricordato che con il lancio del giavellotto se tieni premuto il bottone del lancio mettendo il massimo dei gradi (quindi lo tieni sempre schiacciato) il giavellotto esce in alto dello schermo e colpisce la suocera \:D/ scherzo.... colpisce una specie di ragno che da dei punti. Ovviamente fatelo dopo che avete superato la prova. La cosa bella che mi è tornata in mente come se l'avessi fatta fino al giorno prima... Che figata la mente e poi mia moglie dice che soffro di alzaimer!!!!!!!
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da Drivaci »

a Football Champ o Euro Champ per segnare quasi sempre bisogna andare nella parte bassa o alta del campo(quasi lungo la linea laterale) fare un passaggio a un altro giocatore della squadra che deve essere circa in linea con la linea(che gioco di parole 8-) ) dell'area grande passare (tenendo premuto il tiro)al giocatore che si trova al centro dell'area e sempre tenendo premuto questo segna,verso il centro o in diagonale della porta (spero di essermi spiegato)

Mexico86: con giocatore a fondo campo tirare verso la porta in verticale,il portiere va a vuoto e si segna

a SuperMario ce ne sarebbero diversi per passare fino al 7 o 8 schermo,ma sono troppo complicati da spiegare,bisognerebbe fare un video
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da Beowulf »

Intanto un karma a testa per il vostro contributo! Se poi fai il video chissà! :wink:
Avatar utente
markuzz78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 341
Iscritto il: 24/08/2009, 9:52
Città: Roma
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da markuzz78 »

Io consiglio di trasformare questo post in voce del forum e ogni gioco in post...così è tutto mischiato e non è molto chiaro.
Divertiti! Fatti un Cabinato.
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da maxxximoma »

CIRCUS CHARLIE : ( vincita di una vita extra )

SE non e' gia' stato detto, mi e' capitato di :
-esercizio anelli di fuoco, una volta saltato quello singolo grande, risaltarlo subito all'indietro..
a questo punto risaltarlo in avanti normalmente, ESCE appeso ad uno spago un bamboccio di pelusche,
che e' praticamente una VITA aggiuntiva come bonus ! 8-) <-lol-> <-lol->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/05/2010, 14:41
Città: Venezia
Località: Venexia teraferma

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da Mark6974 »

vinci73it ha scritto:Ieri ho riprovato dopo anni "track and field" oltre all'emozione ho ricordato che con il lancio del giavellotto se tieni premuto il bottone del lancio mettendo il massimo dei gradi (quindi lo tieni sempre schiacciato) il giavellotto esce in alto dello schermo e colpisce la suocera \:D/ scherzo.... colpisce una specie di ragno che da dei punti. Ovviamente fatelo dopo che avete superato la prova. La cosa bella che mi è tornata in mente come se l'avessi fatta fino al giorno prima... Che figata la mente e poi mia moglie dice che soffro di alzaimer!!!!!!!

Io ricordo un Lampadario non un ragno... <-think->
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da Beowulf »

markuzz78 ha scritto:Io consiglio di trasformare questo post in voce del forum e ogni gioco in post...così è tutto mischiato e non è molto chiaro.

Ne era stato parlato all' inizio. Per non dare troppo peso ai mod e sopratutto vista la "scarsa partecipazione" si è deciso di tenerlo come post. :wink:
Ho cercato di mettere i giochi in ordine alfabetico il piu ordinato possibile... se hai qualche consiglio è beneaccetto!! :-D
Avatar utente
Bobo
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/05/2011, 17:15
Città: Boboland

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da Bobo »

SUPER SIDEKICKS 2 (Goal con tunnel al portiere)

Forse qualcuno lo sa già, ma va bè, io lo posto comunque:
dopo una serie di passaggi sulla fascia salite lungo la linea di rimessa e, non appena vi si presenta contro il portiere, premete il tasto che allunga il pallone.
L'estremo difensore non la prenderà e voi andrete con la palla in rete. Al 99% funziona, ma ogni tanto c'è qualche avversario che vi butterà a terra proprio davanti alla linea di porta. Allego foto, enjoy! <-gamer->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Top Score”