Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
presentazione
presentazione
salve a tutti sono un pizzaiolo di bologna, e vi espongo subito il mio amore per mortal kombat 3,no ultimate, ed e' per questo che e' anni che giro fiere ed entro in forum per trovarlo...!
per anni ho giocato a quel gioco imparando sepre cose nuove parlando con gente che ne sapeva di piu' dello stesso inventore e scontrandomi con qualsiasi contendente......
nessuno mi ha piu' battuto......
ora e' per questo che ne sto cercando uno originale e funzionante per non buttare via anni di addestramento e per ricominciare ad allenarmi....
VI PREGO AIUTATEMI...
grazie smoke
per anni ho giocato a quel gioco imparando sepre cose nuove parlando con gente che ne sapeva di piu' dello stesso inventore e scontrandomi con qualsiasi contendente......
nessuno mi ha piu' battuto......
ora e' per questo che ne sto cercando uno originale e funzionante per non buttare via anni di addestramento e per ricominciare ad allenarmi....
VI PREGO AIUTATEMI...
grazie smoke
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: presentazione
benvenuto!!
questo era il cab che avevo fino a qualche settimana fa...era perfetto da come era tenuto...
questo era il cab che avevo fino a qualche settimana fa...era perfetto da come era tenuto...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
grande TheBaro, e' propio lui...! dal tuo messaggio capisco che non e' piu' in tuo possesso pero' giusto o no...?
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Benvenuto! Ankio sono un patito di mortal kombat, ma preferisco l' atmosfera del primo capitolo. Ho 2 cab originali di mk1 e le schede di mortal kombat 1-2-ultimate-4
Ps. Se conosci qualche trucco di mortal kombat 3 postalo su questa sezione: viewtopic.php?f=25&t=5700
Ps. Se conosci qualche trucco di mortal kombat 3 postalo su questa sezione: viewtopic.php?f=25&t=5700
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
no purtroppo l'ho gia venduto qualche settimana fa...pensa che l'avevo tenuto per un bel po di tempo...mi spiace..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Re: in cerca del cabinato
ciao e grazie per la risposta, ti chiedevo se tu visto che ne tratti di cabinati se hai il numero di qualcuno o sai dove posso andare a chiedere per trovarlo anche in tutta italia......!?
grazie e ciao
grazie e ciao
A Bologna c'è una ditta che vende anche a privati. Adesso cerco il contatto ed eventualmente te lo mando in privato.
In alternativa puoi cercare qualcosa sul mercatino di devis che mi sembra molto ben fornito (e con prezzi accessibili).
In alternativa puoi cercare qualcosa sul mercatino di devis che mi sembra molto ben fornito (e con prezzi accessibili).
---
Earth could be the hell of another world.
Earth could be the hell of another world.