allora, per l'msx nulla da fare, per ora full screen va soltanto l' MSX 2.
Domandona da millemila euros: perchè il
KegaFusion non riesco a configurarlo di modo che tramite il tasto ESC si esca dal programma ritornando alla ruolta dei titoli dell'emulatore, anzichè ingrandire o rimpicciolire la finestra dell'emulatore stesso.
mi spiago, l'emu parte alle volta anche nello sfondo( dietro cioè il front end) e specialmente quando premo esc per uscire dal gioco e ritornare alla scelta dei titoli, invece di uscire mi riduce la finestra dell'emulatore, da tutto schermo a un quarto circa...come posso fare ad ovviare a questi sue problemi?
ecco la parte do ank che li riguarda:
Codice: Seleziona tutto
;***********************************SEGA 32X*************************
else if (systemName = "Sega 32X" && executable = "Fusion.exe")
{
hideDesktop()
Hotkey, %exitEmulatorKey%, CloseProcess
Run, %Executable% "%romPath%%romName%%romExtension%" -auto -32X -fullscreen, %EmuPath%, Hide UseErrorLevel
Process, WaitClose, fusion.exe
}
;***********************************SEGA CD**************************
else if (systemName = "Sega CD" && executable = "Fusion.exe")
{
hideDesktop()
Run, %Executable% "%romPath%%romName%%romExtension%" -auto -scd -fullscreen, %EmuPath%, Hide UseErrorLevel
Process, WaitClose, %Executable%
exitapp
}
;*********************************SEGA Game Gear********************************
else if (systemName = "Sega Game Gear" && executable = "Fusion.exe")
{
hideDesktop()
Run, %Executable% "%romPath%%romName%%romExtension%" -auto -sms -fullscreen, %EmuPath%, Hide UseErrorLevel
}
;*********************************SEGA Genesis**********************************
else if (systemName = "Sega Genesis" && executable = "Fusion.exe")
{
hideDesktop()
Run, %Executable% "%romPath%%romName%%romExtension%" -auto -gen -fullscreen, %EmuPath%, Hide UseErrorLevel
}
;*******************************SEGA Master System******************************
else if (systemName = "Sega Master System" && executable = "Fusion.exe")
{
hideDesktop()
Run, %Executable% "%romPath%%romName%%romExtension%" -auto -sms -fullscreen, %EmuPath%, Hide UseErrorLevel
}
Grazie 1000 per l'attenzione
Edit, vorrei agungere questo pesantissimo ma perfetto emulatore per snes:
http://byuu.org/bsnes/