Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
no no basta...la Xbox è stata riparata e quindi alla sera si gioca con quella...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
grazie del "grosso pensiero" ma preferisco le prime tre...con quelle un pensierino per rompere la promessa, ce lo farei seriamente...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
buongiorno a tutti
oggi non c'è la rubrica voglia di mare voglia di montagna voglia e basta.
ho avuto una visione mistica.... ho visto un angelo
e quindi per voi san tommaso del forum che non ci credete vi faccio vedere
zio ESISTE.... ORA C'HO LE PROVE !!!!!!
angelo.jpg
poi guardando bene ho visto che il cielo è pieno di angeli
angelìi.jpg
... abbassando lo sguardo con reverenza ho subito confermato che esistono anche i demoni
devil girl.jpg
quindi meglio pensare alle cose terrene e affidarsi alle monache
monaca.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se mi lasciate qualcosa anche a me ve ne sarò grato, mi accontento delle briciole (non dei pezzi grossi)
E poi anche la playstation non è male la potrei comandare ad occhi chiusi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
...a me invece , se mi lasciate UNA ELETTRONICA, sono apposto... visto stò utilizzando L'uLTIMA disponibile, di 3 che avevo ....
devisss... Dove sono le elettroniche ?! ......
Non ho mai visto una partita di calcio, ma in questo caso farei un eccezione!!!!!
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america