Di seguito il mio Curriculum Game

Partiamo dalla Classe, ovvero la mitica 73.... da qui si capisce tutto l'evolversi..
Sono partito da piccolo giocando in prima battuta col Vic 20, passando poi al C64 e da li, via via tutte le console uscite per il mercato casalingo.
Famicon, super famicon, megadrive, neogeo, neo geocd, 3do, dreamcast, saturn, n64, gcube e via via fino alle piu' recenti.
Ovviamente non ho trascurato le portatili... gameboy, atari linx, neogeopocket, gamegear, turbografx fino alle piu' recenti..
Poco o nulla su pc, a parte una piccola parentesi per giocare con i vecchi lasergames a pistola (quelli alla MAD DOG MCGREE per intenterci) e un paio di avventure grafiche (day of tentacle su tutte..) ed era ancora il tempo dei 486...
Ora videogioco con l'Xbox360 prevalentemente e qualche capatina anche sulle altre console..
Ora il modo di giocare è cambiato, le console si sono evolute, c'è internet.. ma rimane sempre la nostalgia per i vecchi tempi passati..
Mi ricordo ancora, quando da piccoli bisognava andare alla messa delle 10 la domenica... si era un bel gruppetto di ragazzini, ed una volta a testa, andavamo a messa per raccontare la predica agli altri che avevano "bruciato" per andare nella sala giochi di paese... bei tempi...
Detto questo eccomi qui, con la voglia di avere un flipper tutto mio, e magari riuscire a costruirmi il mio MAMECAB..... magari!!!!!!!!!!
Per far cio' non ho competenze specifiche, ma ho un amico elettricista (piu' o meno... fa' quadri elettrici..), e ho a che fare con i centri di lavoro per la lavorazione del legno... quindi l'unica cosa che mi risulterebbe facile, sarebbe la costruzione della struttura del cab....
ma ora sono qui.... e vado a leggermi ancora un po' di materiale...
e a proposito.... sono di brescia...
se qualche "master" mi seguirebbe....

lackys
luca