Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
maximus arcade video intro
- gattaccionero
- Affezionato
- Città: Milano
- Contatta:
maximus arcade video intro
ciao,
ho MA a 640x480 con monitor a 15k...
ho provato un avi con il monitor a 31k e tutto partiva..
ora ho installato soft15k e tutto esce correttamente sul monitor a 15k.
l'unica cosa che non va è il video di introduzione a MA. sento solo l'audio. se esco dal FE e faccio partire il video con Mplayer tutto ok.
qualcuno ha avuto un problema simile? il filmato deve avere una codifica particolare?
gattaccionero
ho MA a 640x480 con monitor a 15k...
ho provato un avi con il monitor a 31k e tutto partiva..
ora ho installato soft15k e tutto esce correttamente sul monitor a 15k.
l'unica cosa che non va è il video di introduzione a MA. sento solo l'audio. se esco dal FE e faccio partire il video con Mplayer tutto ok.
qualcuno ha avuto un problema simile? il filmato deve avere una codifica particolare?
gattaccionero
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: maximus arcade video intro
Io ho usato il vlc player, l'estensione del video ora non la ricordo, però stasera quando torno a casa verifico e ti faccio sapere
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
r77
- God of Arcade
Confermo VLCplayer e il filmato ha estensione .wmv
- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta:
cioè sul PC devi avere videolan con i codec che insalla lui? oppure va specificato l'eseguibile in MA?r77 ha scritto:Confermo VLCplayer e il filmato ha estensione .wmv
il problema è che in fase di configurazione era tutto ok e sul monitor 31k vedevo l'intro. non ho cambiato nessun settaggio se non attivato soft15k e messso tutto su monitr 15k?? mah......
Io ho installato il K-Lite Codec Pack, mai avuto problemi 

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
-
r77
- God of Arcade
Sul pc ho installato videolan seguendo la procedura guidatagattaccionero ha scritto: cioè sul PC devi avere videolan con i codec che insalla lui?
Nelle configurazioni di Maximus ho fatto puntare il frontend all'eseguibile del playergattaccionero ha scritto:oppure va specificato l'eseguibile in MA?
Strano che non funzioni, il frontend non dovrebbe avere problemi se cambi monitor, almeno a me non li ha dati.gattaccionero ha scritto: il problema è che in fase di configurazione era tutto ok e sul monitor 31k vedevo l'intro. non ho cambiato nessun settaggio se non attivato soft15k e messso tutto su monitr 15k?? mah......
- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta:
questa impostazione non la trovo...r77 ha scritto:Nelle configurazioni di Maximus ho fatto puntare il frontend all'eseguibile del playergattaccionero ha scritto:oppure va specificato l'eseguibile in MA?
-
r77
- God of Arcade
Vado a memoria perché sono al lavoro, prova ad aprire Maximus ed andare in SETUP PREFERENCES: OPTIONS: STARTUP APPLICATIONgattaccionero ha scritto:questa impostazione non la trovo...r77 ha scritto: Nelle configurazioni di Maximus ho fatto puntare il frontend all'eseguibile del player
spunta: Run Application On Startup e poi imposta il path dell'eseguibile del vlc: C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe (dipende dal sistema operativo che utilizzi) se non è questa opzione dimmelo che controllo a casa
- gattaccionero
- Affezionato
- Contatta:
mmmmm
nell impostazioni di MA c'è quella specifica per il video on start up... e infatti prima di caricare la grafica del FE fa partire il video, ma sento solo l'audio.
ho provato anche con run application on start up ed impostare la partenza del video con vlc da riga di comando ma nulla...
adesso provo a impostare solo il pat di vlc in run application... e ad impostare il path del video in 'play movie' poi ti dico
gattaccio
nell impostazioni di MA c'è quella specifica per il video on start up... e infatti prima di caricare la grafica del FE fa partire il video, ma sento solo l'audio.
ho provato anche con run application on start up ed impostare la partenza del video con vlc da riga di comando ma nulla...
adesso provo a impostare solo il pat di vlc in run application... e ad impostare il path del video in 'play movie' poi ti dico
gattaccio