poi volevo chiedere una cosa ma si puo' usare il mame e le cassette neo geo o schede pcb per giocarci nel senso mi spiego meglio ho notato che dopo un po che abbiamo smanettato per sistemare la rotazione e monitor dopo rimettento la casette neogeo mi sono ritrovato un monitor che aveva l immagine centrata con una linea nera e sopra aveva le gambe dei personaggi e sotto la testa sapete aiutarmi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
hantarex 9000 configurazione
- 

freeman				
  - Affezionato

- Medaglie: 1
 - Città: salerno
 - Grazie Inviati: 1 volta
 - Grazie Ricevuti: 1 volta

hantarex 9000 configurazione
salve sono riuscito a fare l arcvga ora pero' collegandolo al mio monarc ho notato che gira e non si capisce molto abbiamo tentato a settarlo ma se qualcuno mi puo' indicare come settarlo mi farebbe un grosso piacere grazie
poi volevo chiedere una cosa ma si puo' usare il mame e le cassette neo geo o schede pcb per giocarci nel senso mi spiego meglio ho notato che dopo un po che abbiamo smanettato per sistemare la rotazione e monitor dopo rimettento la casette neogeo mi sono ritrovato un monitor che aveva l immagine centrata con una linea nera e sopra aveva le gambe dei personaggi e sotto la testa sapete aiutarmi

[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
- 

Tox Nox Fox				

- Moderatore

- Medaglie: 4
 - Grazie Inviati: 218 volte
 - Grazie Ricevuti: 329 volte

- 

freeman				
  - Affezionato

- Medaglie: 1
 - Città: salerno
 - Grazie Inviati: 1 volta
 - Grazie Ricevuti: 1 volta

no non ancora pero ho letto una cosa abbastanza interessante il fatto che è possibile mettere sul davanti i trimmer per la taratura l ho letto su un sito di cui se posso metto il link di cui si parla di tutti i monarc 
a me servirebbe capire quale dei trimmer mio fratello ha mosso per spostare la linea nera dal centro praticamente come se le bande nere che ci sono in un film invece di averle sopra e sotto le ho in un unica soluzione centrale e invece le immagini uno po sopra e un po sotto si sono invertite le cose

a me servirebbe capire quale dei trimmer mio fratello ha mosso per spostare la linea nera dal centro praticamente come se le bande nere che ci sono in un film invece di averle sopra e sotto le ho in un unica soluzione centrale e invece le immagini uno po sopra e un po sotto si sono invertite le cose
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
- 

segarally				

- Cab-dipendente

- Medaglie: 8
 - Grazie Inviati: 2 volte
 - Grazie Ricevuti: 3 volte

buongiorno freeman
Ho il tuo stesso monitor e qualche problema da risolvere
quando hai tempo puoi dare un occhiata a questo...
viewtopic.php?t=1240&mforum=arcade
grazie e ciao

Ho il tuo stesso monitor e qualche problema da risolvere
quando hai tempo puoi dare un occhiata a questo...
viewtopic.php?t=1240&mforum=arcade
grazie e ciao