@elektra, mandala a me la maestra di "sostegno"..aahh

r77 ha scritto:Torno al mio post di ieri sul nuovo cabinato di guida inserito al Playcenter della Grande Mela per svelare di cosa si tratta.
Eccolo: Sega e Codemasters hanno creato il coin-op del gioco x console e pc Race Driver GRID.
Per me è una figata unica (essendo appassionato di giochi d'auto e moto forse sono un po' di parte nel giudizio) monitor da 32" HD flat x una grafica super, Force Feedback da paura, auto super potenti, circuiti molto dettagliati e diversi tra di loro e audio da spaccare i timpani (a fine gara ero sordo).
Da provare assolutamentealla prossima cena del forum
![]()
Ho un paio di domande x i guru del settore:
1) quanto può costare?
2) può essere considerato il successore dello Scud Race?
Buona giornata a tutti
Questo sarà il regalo che chiederò al babbo x Nataledevis ha scritto:per riccardo.
so che è una novita' di quest'anno il prezzo sara' sicuramente sodomizzante....
Questa signorina vista da dietro mi ricorda il fattore C di una donna a me molto vicinadevis ha scritto: ORA VISTO CHE FUORI SPUNTA UN RAGGIO DI SOLE TORNA LA RUBRICA ORIGINALE E INIMITABILE VOGLIA DI MARE VOGLIA DI MONTAGNA VOGLIA E BASTA
VAI CON LA SPIAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ho la 360, però ho la versione x PC e mi sembra molto simile, stasera quando torno a casa cerco i dvd del gioco, lo installo e faccio un confronto.Beowulf ha scritto: Ma è uguale al gioco per 360 o è differente??
Concordo con tedevis ha scritto:secondo il mio umile parere preferisco le sensazioni uniche che potrebbe darmi questa macchina (da letto)
vinci73it ha scritto:Prima di tutto la f..a
Ciao Beo sto lavorando al progetto Lorella quando so qualcosa ti chiamo subitoBeowulf ha scritto: ...Lorella Lorella Lorella.. quando mi presenti la Lorella Lorella Lorella Lorella Lorella Lorella Lorella Lorella Lorella???