guarda che qui con quel mega scriptla pappa è già pronta,basta che tu ricopi lo script nel blocco note e lo salvi con il nome hyperlaunch,poi gli cambi l'estensione da txt a ahk,clicchi il destro del mouse e gli dai compila.Solid Snake ha scritto:Rieccomi alla carica, adeso che ho un pò più di tempo, mi piacerebbe configurare un PC ( dual core 3 giga di ram scheda video ati da 512 MB ) con l'Hyperspin.
Domandona iniziale( dato che le nozioni apprese ad inizio discussione sono andate ormai per i campi ):
Il gigantesco script fatto da poiu a pagina 4 di questa discussione(viewtopic.php?f=19&t=6306&start=30#p68217) , come lo metto nel fontend?
Altra domanda\richiesta: non potreste postare uno scheletro vuoto del fontend debitamente compilato?
Mi spiego meglio, se fosse possibile, non si potrebbe avere tutto il FE + i files hotkey compilati+ le cartelle degli emu vuote( magari con solo l'emulatore)?
So benissimo che sto chiedendo la pappa pronta, ma il fatto è che in effetti l'Hyper si adatterebbe benissimo allo stile un po coattello del mio cab autocostruito ( di cui ho il thread del progetto in firma), per cui se posso, o più che altro , se mi aiutate, potrei completare la parte software in poco tempo
diventerà il tuo hyperlaunch exe lo metti nella cartella hyperspin sostituendo il tuo ed hai fatto.
poi per gli emulatori da usare c'è scritto tutto nello script (in cima)oltre all'hyperlaunch poi hai da fare l'xml per le rom ma quella è un'altra storia