Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ueeee....ciao caro..tutto bene?..
ti ho giusto pensato un po di tempo fa, parlando col mio amico dove sei venuto a ritirare il cab...
fatti vedere piu spesso e cmq se ci cerchi noi siamo sempre qui!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Eh ragazzi... sapete che voglia di ricominciare daccapo per un altro vintage anni 80 stavolta orizzontale, mi mancano troppo certi giochi...ma di metterlo in soggiorno a fianco del vegarcade la vedo durissima la pazienza di mia moglie non è infinita
Adesso fino ottobre ho altri impegni, magari quest'inverno... potrei dire a Devis se mi recupera un cabinato '80 se lo trova, o magari se dalle parti di Brescia ne salta fuori ancora un altro identico al mio, che ormai conosco come le mie tasche mmmmm e poi vorrei trovare un jukebox da sistemare...e prima o poi un flipper...e....eeeeeeeee....
Cmq sempre un piacere leggervi ! Hahaha adesso uso questa icona nuova che fa troppo ridere